Jennifer Lopez, la camicia si apre troppo: scollatura tutta in vista

Oramai non è più un mistero: quando si parla di Jennifer Lopez tutto il mondo di ferma. In particolar modo se la stessa donna ha voluto postare una nuova foto direttamente sul suo account ufficiale Instagram che sta facendo impazzire tutti i suoi follower.

Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione ha decisamente esagerato. Non vi preoccupate perché questa è fin troppo una ottima notizia. Tanto è vero che molte persone non stavano aspettando altro se non una sua foto per poter lasciare il più che meritato “like” ed anche commento di approvazione che in questi casi non guasta mai. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare.

Jennifer Lopez foto
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la sua camicia alza le temperature

Siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Parola nostra che, non appena abbiamo visto il suo post, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere così visto che ci fa andare completamente fuori di testa. La cantante ed attrice ha un particolare dono: ovvero quello di mandare completamente in tilt il mondo del web ed anche i suoi follower con degli scatti che non stanno né in cielo e né in terra. Questa volta, però, ha voluto fare di più. Anzi, ha voluto strafare. I risultati, come potrete notare a breve, sono a dir poco straordinari tanto da lasciarci a bocca aperta. È successo a noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere, lo stesso capiterà a voi che sicuramente non avete capito di cosa stiamo parlando. Vi diciamo solamente che la sua ultima opera d’arte sta raccogliendo una quantità infinita di cuoricini. Tanto è vero che si sta perdendo il numero. Adesso, però, è arrivato il momento di passare direttamente ai fatti perché di cose da vedere ce ne sono. Anzi, a parlare è decisamente la sua camicetta che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Jennifer Lopez manda in tilt i social – VIDEO

Come volevasi dimostrare anche in questa occasione non ha sbagliato un colpo. È incredibile come non ci abbia mai deluso. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo è sempre un grande successo. Quelle treccine che ci fanno andare completamente fuori di testa. Quella vestaglia che tende ad aprirsi pericolosamente ci mette tutti in allerta e pericolo. Sguardo sempre più provocante e intrigante. Quel filo di trucco che non deve mai mancare in questa occasioni. Nonostante duri pochissimi secondi il filmato è davvero incredibile come si può notare la straripante bellezza che riesce ad emanre. Una gioia per i nostri occhi che non stavano aspettando altro se non tutto questo. Anche questa volta possiamo essere soddisfatti di quello che ci ha regalato e che, siamo sicuri, continuerà a farlo prossimamente.

Impostazioni privacy