Elisabetta Gregoraci, il vestito stavolta copre poco o nulla

Possiamo confermare una cosa che riguarda la bellissima calabrese: il verde è un colore che le dona parecchio e le sta davvero molto bene. Lo ha fatto capire anche questa volta, grazie al suo ultimo post che non ha assolutamente bisogno di ulteriori commenti.

Anche questa volta dobbiamo solamente inchinarci dinanzi alla sua infinita bellezza. Un filmato che merita di essere visto e rivisto in più occasioni e con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche perché sembra davvero impossibile ed assurdo pensare che ci si possa stancare a vedere lex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ mentre fa vedere a tutti le sue infinite qualità. Se non avete capito di cosa stiamo parlando vi consigliamo di rimanere qui con noi.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, forme incredibili: sorriso che toglie il fiato

Ancora qualche ora di attesa e poi possiamo vederla nuovamente in televisione. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della prossima puntata di “Battiti Live“, programma dedicato alla musica italiana dove verranno invitati cantanti pronti ad esibirsi con i loro ultimi successi pronti a fare ballare le spiagge italiane. A condurre, ovviamente, oltre alla partecipazione di Alan Palmieri c’è lei. Semplicemente lei: Elisabetta Gregoraci. Appuntamento a martedì sera su Italia Uno. I suoi fan lo sanno benissimo e non si perdono una sola puntata del programma. Ci ha tenuto a ricordarlo a tutti i suoi follower di non mancare all’appuntamento. Tanto è vero che lo ha fatto nel migliore dei modi, ovvero con un filmato che sta facendo mandare completamente fuori di testa tutti coloro che la seguono e che non si perdono un solo suo singolo aggiornamento che lancia sul profilo ufficiale Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e godervi lo spettacolo perché di roba incantevole c’è eccome.

Elisabetta Gregoraci, spacco totale: tutti ko – VIDEO

Un abito verde, così incantevole, non lo abbiamo mai visto prima ad ora. È vero che continua a regalarci delle emozioni infinite, ma questa volta possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Una buona notizia per tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di vedere la sua ultima opera d’arte che merita di essere vista con la massima attenzione. Una gioia per i vostri occhi. Uno spacco con tanto di visione delle sue gambe infinite ci mette definitivamente ko. Non che ci voglia molto quando si parla di lei, ma in queste occasioni è davvero molto brava a mandarci al tappeto. Lo ha fatto di nuovo e nel migliore dei modi. Non ci resta che rimanere incollati davanti al televisore per assistere alla finale del programma che andrà in onda direttamente dal Porto di Trani dove ci saranno moltissime persone e cantanti in gara pronti ad esibirsi.

Impostazioni privacy