Sara Croce, vestito completamente bucato: tutti fanno zoom

Sara Croce brilla nella notte con un vestito che fa impazzire i followers: lo zoom svela infatti un dettaglio che non passa inosservato. 

L’estate accende l’entusiasmo, non solo nei luoghi della movida e sulle spiagge preferite dagli italiani. Anche su Instagram la temperatura si surriscalda, per via di una serie di protagoniste dello spettacolo che stupiscono.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce è fra queste. Bikini strettissimi, primi piani da sogno, vestiti che mettono in evidenza forme strepitose e soprattutto una eleganza che fin dagli esordi non è passata mai inosservata. La showgirl e modella ha infatti coltivato il sogno di entrare nel mondo della tv, ha avuto l’occasione giusta da splendida “Madre Natura” che ha colpito nel segno, e da quel momento è stato un boom.

I riconoscimenti da parte del pubblico nel ruolo che Sara Croce ricopre ad “Avanti un altro”, sono stati immediati. Bellezza unica, fascino particolare, un volto pulito che conquista immediatamente sono state le sue armi. E le hanno consentito anche di attirare maggiormente le richieste dal campo della monda. Prima di chiudere la stagione televisiva poi è arrivata la chiamata dal salotto forse più ambito della tv italiana. La presenza al Maurizio Costanzo show ha infatti stupito tutti, e fra abiti che hanno messo in mostra le sue qualità fisiche, interventi puntuali e sguardi che bucano gli obiettivi, Sara Croce ha incassato un nuovo boom. Ora è tempo di vacanza, e le immagini in arrivo si trasformano in centinaia di consensi.

Sara Croce, il vestito è pazzesco

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Ibiza, poi Capri, e altri luoghi magnetici per una vacanza da sogno. Anche per i followers l’estate di Sara Croce è indimenticabile. Merito di alcuni scatti che di certo non sono passati inosservati ad una community che supera il milione di followers. Fra primi piani pazzeschi e potenti, in cui gli occhi chiari e il volto pulito brillano, arrivano anche vestiti che lasciano intravedere qualcosa in più.

Da Capri è arrivato prima uno scatto con un costume che ha messo in risalto un fisico baciato da madre natura e coltivato con sacrificio e allenamento. Poi una nuova istantanea, questa volta travolgente, con un panorama unico, e una protagonista che incassa commenti di ogni tipo.

Sara Croce indossa infatti un abito particolare che mette in mostra qualcosa in più, e in un attimo si scatena il caos nei commenti. Sono circa 200, e la showgirl risponde, alimentando il dibattito. “Sei una bomba”, e ancora, “sei unica”, ma soprattutto tante richieste per capire quando sarà nuovamente protagonista in tv. Tutto finito? No, perché dalle stories arrivano altre immagini e video. Il bikini questa volta sulla sdraio sembra scivolare e regala nuove emozioni ai followers. Da Capri è quindi tutto. O forse no, perché già i fan chiedono nuovi scatti, pronti a commentare e a testimoniare l’affetto per una professionista bellissima della tv italiana.

Impostazioni privacy