Elisa De Panicis, vestaglia aperta e niente sotto: da bollino rosso

Elisa De Panicis, la nuova foto è decisamente da bollino rosso e merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se per qualche secondo, dopo aver visionato il suo ultimo capolavoro, avete un mancamento non vi preoccupate che è del tutto normale – FOTO

Da rimanere senza parole. Anche in questa occasione la famosa cantante si è superata. Lo ha voluto fare nel migliore dei modi. Proprio come piace fare a lei: con una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere senza parole. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta è riuscita nel suo intento: ovvero quello di mandarci completamente in tilt. Guardare per credere il tutto.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, immagine fin troppo provocante

Questa volta ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una serie di foto che sono entrate direttamente nel nostro cuore. In particolar modo una che sta facendo davvero il giro del web. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Continuano le sue vacanze in Spagna dove già si trova da qualche giorno per staccare un po’ a spina dal mondo del lavoro. Tra un bagno e l’altro ha il tempo, ovviamente, per i suoi fan che hanno una richiesta esplicita e particolare: un nuovo post per poter lasciare il più che meritato “like” e commento di approvazione. Puntualmente è arrivato, proprio come un orologio svizzero. Tanto è vero che il numero di cuoricini sta aumentando con il passare delle ore. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Elisa De Pancis, la vestaglia è tutta un programma: che spacco – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

La vestaglia parla da sola: uno spacco che veramente manderebbe in tilt chiunque. Lo ha fatto con noi della redazione, siamo sicuri che anche i lettori andranno definitivamente ko con questa opera d’arte. Non servono parole in merito, davvero dobbiamo rimanere in religioso silenzio ed osservare con calma il tutto. Probabilmente in molti staranno invidiando quella sedia. Quei tacchi semplicemente da urlo e quello sguardo sempre più provocante.

Impostazioni privacy