Zaira Nara ipnotica, costume tropo sgambato: dov’è il lato B?

Zaira Nara al mare alza le temperature: il costume mette in evidenza le splendide forme della showgirl e conduttrice argentina.

Definirla la sorella di Wanda Nara è riduttivo. Troppo. Zaira Nara è infatti una professionista che in Argentina è famosissima. Così tanto da aver occupato prime pagine dei tabloid, fra look fantastici e storie d’amore importanti.

Zaira Nara
Zaira Nara (Instagram)

Dalle conduzioni alle sfilate, la sua carriere è letteralmente decollata, e anche il mondo del gossip l’ha spesso messa al centro di articoli per svelare i suoi amori. Così come accaduto per la sorella Wanda, anche Zaira è stata infatti compagna di un calciatore molto apprezzato.

La sua storia con Forlan è terminata ma la sua fama è stata sempre in costante crescita. Fra presenze in tv, grandi brand che la cercano per il suo fisico allenatissimo e il suo volto incantevole, e milioni di followers, la Nara è sempre pronta a stupire. Se le ultime foto insieme alla sorella Wanda vi hanno lasciato a bocca aperta, probabilmente non avere visto l’ultima galleria in arrivo da una splendida spiaggia. L’argentina stupisce, e mostra nuovamente e con chiarezza i motivi che le hanno regalato notorietà e un seguito incredibile soprattutto sui social.

Zaira Nara pazzesca in spiaggia

Zaira Nara (Instagram)
Zaira Nara (Instagram)

C’è un numero che dà la dimensione di quanto importante sia il seguito di Zaira Nara. La sua pagina Instagram è infatti ad un passo dai 5 milioni di followers, che per chi si intende di social network rappresenta un traguardo importantissimo. Dall’Argentina, ma in tutto il Sudamerica e anche in Europa, i fan commentano le foto in arrivo, e sono rimasti folgorati dall’ultimo post.

La Nara infatti ha “regalato” due foto in bikini che in pochi minuti hanno fatto incetta di like e hanno alzato la temperatura. Il costume è coloratissimo, e da seduta, ma anche di profilo, c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Le splendide forme infatti emergono in maniera forte evidenziando il lato b della conduttrice e modella, che risponde a tutti. Fra like, cuoricini, commenti a testimoniare l’affetto per lei, la sua pagina Instagram è letteralmente presa d’assalto.

Risponde anche la sorella Wanda Nara, che con un “Hola bebè”, saluta Zaira e lascia il suo pensiero fra più di 300 commenti. Del resto basta dare un’occhiata alla foto per capire quanto sia splendida Zaira Nara. Il costume è particolare, con maniche lunghe, il collo alto, ma soprattutto molto stretto sotto. E Zaira, lunghi capelli, sguardo affascinante e tanta sensualità, torna nuovamente a stupire.

Impostazioni privacy