Elisa De Panicis, perizoma e lingerie da bollino rosso

Una donna incantevole continua a fare esplodere a gioia della community: Elisa De Panicis alza il livello, scatti da sogno per i followers. 

Provare a scegliere un commento è un compito difficilissimo, scegliere una delle sue foto ancora di più. Elisa De Panicis continua a brillare su Instagram, e dalle vacanza arrivano scatti da sogno.

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

Da Ibiza a Mykonos l’estate della influencer procede fra foto, momenti di relax, break di lavoro e soprattutto una serie di post che stanno facendo esplodere i commenti dalla sua community. Il livello si alza, soprattutto per l’ultima galleria, che ha lasciato tutti di stucco. Se le foto in bikini, i primi piani, e una fantastica in acqua vi hanno lasciato senza parole, probabilmente non avete visto l’ultimo incredibile post.

La protagonista è sempre lei, e questa volta il selfie arriva giocando con lo specchio. Le forme emergono da ogni lato, e i commenti da diverse nazioni. C’è chi scrive dall’Italia, chi lo fa dalla Spagna, dove la influencer è stata protagonista di molti reality, e chi invece si limita ad una emoticon col cuore, con un bacio o le fiamme. Il risultato è sempre identico. Ogni “regalo” alla community genera stupore, e basta guardare la foto per rendersi conto del motivo.

Elisa De Panicis davanti allo specchio è incredibile

Elisa De Panicis (Instagram) (15)
Elisa De Panicis (Instagram)

Quasi un milione e mezzo di followers, che per chi è appassionato di social è una chiarissima indicazione sulla popolarità di un vip. La De Panicis i numeri li ha alimentati con una lunghissima lista di progetti che dalla moda alla musica hanno fatto decollare la sua popolarità, già alta.

Il resto arriva dagli scatti postati ad un ritmo incessante. Fra look da sogno, presenze nei grandi salotti o ad esempio a Cannes, e frammenti delle sue giornate fra lavoro e vacanze, arrivano foto che chiariscono quanto il fascino della influencer sia tenuto in grandissima considerazione dai fan. Anche l’ultima galleria ha fatto centro, e una immagine su tutti ha creato il delirio social.

La De Panicis ha postato una foto allo specchio in cui emerge il suo volto, il fisico, e anche qualcosa in più. Inevitabile per i fan non sottolineare quanto le immagini siano sensuali e potenti. Arrivano decine di commenti, che vanno tutti in un’unica direzione. La De Panicis è letteralmente travolgente, il suo fisico è curatissimo e il suo fascino unico. Provate a dare un’occhiata alla sua pagina Instagram. Così come dicono tanti followers, di certo resterete colpiti.

Impostazioni privacy