Jennifer Lopez, VIDEO bollente: intimo davvero mini

Il matrimonio, il viaggio di nozze e l’affetto dei fan: il lavoro però prosegue per Jennifer Lopez, e l’ultimo video è davvero clamoroso.

Il mondo intero ha atteso quella notizia. Ha gioito, commentato, aspettato conferme che si sono trasformate in un clamoroso ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Quando si parla di Jennifer Lopez e Ben Affleck infatti il seguito è planetario e le notizie arrivano a valanga ad un pubblico che nei numeri è pazzesco. Quelle indiscrezioni e le voci di altri vip, gli scatti rubati e quelle coccole, si sono trasformate infatti in un matrimonio celebrato senza troppo clamore, ma del resto non ce n’era bisogno. Del loro matrimonio si è detto tutto.

Dalla Cadillac alla fila per attendere altre coppie che convolavano a nozze, fino al viaggio e alle prime foto pazzesche di JLo nel letto con la coperta bianca e il volto sorridente. L’estate della strepitosa cantante e attrice è quindi strettamente legata a Ben Affleck, ma il lavoro per lei non passa mai in secondo piano. Arriva infatti un video travolgente dalla pagina Instagram, e i commenti, neanche a dirlo, raggiungono numeri incredibili.

Jennifer Lopez, il video in intimo è pazzesco

Jennifer Lopez (Instagram)
Jennifer Lopez (Instagram)

Un video per JLo beauty, la linea lanciata in un progetto che come tutti gli altri si trasforma sempre in un seguito clamoroso da parte del pubblico, e la community si infiamma. La cantante e attrice si mostra in una veste insolita, e le immagini fanno immediatamente il giro del mondo. Sono i numeri infatti a testimoniare quale sia il suo seguito. I suoi followers sono 219 milioni e la rendono una delle donne più seguite al mondo, e ad ogni post like e commenti raggiungono cifre che sono incalcolabili.

Nell’ultimo JLo si mostra in intimo e le immagini fanno il giro del mondo. Gambe da sogno, forme inimitabili, un fascino esplosivo e linee che Jennifer Lopez ha curato nel tempo senza sosta e sempre con grandi risultati. JLo spalma sulle gambe il prodotto pubblicizzato, e poi sorride in primo piano.

Il risultato è clamoroso. Arrivano commenti da ogni parte del mondo, in ogni lingua, like a raffica. Quasi 100 mila reazioni, che altre vip o influencer sognano. Questo è il mondo di Jlo. La sua carriera è da esempio, la capacità di brillare in ogni progetto una dote pazzesca per una donna che è regina di sensualità. Provate a dare un’occhiata alle immagini. Resterete stupiti, ne siamo certi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy