Giulia Provvedi, perizoma e mini bikini: bollente al mare

Giulia Provvedi con una galleria da urlo manda in tilt la community: bikini stretto e forme abbondanti, i followers sono in delirio. 

Da Modena fino ad XFactor, che per loro è stato un grandissimo trampolino di lancio. Giulia Provvedi, insieme alla sorella Silvia, è stata la protagonista indiscussa della sesta edizione.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Instagram)

Giunte ai provini, le aspiranti cantanti hanno immediatamente conquistato la fiducia di Arisa. Si chiamavano Provs Destination, ma la cantante le spinse a cambiare nome, suggerendo qualcosa di impattante, e che potesse ricordare in qualche modo una artista famosissima come la Rettore. Nacquero quindi le Donatella, e andarono avanti fino alla quarta puntata del talent show.

Quella grinta, lo stile inconfondibile e la simpatia però le fecero apprezzare dal pubblico, e quella carriera da poco nata ebbe un vero e proprio boom. Non solo nella musica, che le premiò dopo l’uscita degli album, ma anche nel campo della televisione. Quei volti puliti, quei sorrisi pazzeschi e di fisici allenati e travolgenti le portarono all’Isola dei Famosi e poi in tante altre trasmissioni. Il boom, anche sui social, è stato immediato, e Giulia Provvedi mostra spesso scatti clamorosi.

Giulia Provvedi, bikini da urlo

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Instagram)

Singoli di successo, dj set molto apprezzati, la presenza in tanti programmi e nei salotti tv. Giulia Provvedi è diventata in piena regola una donna molto amata nel mondo dello spettacolo. Merito della sua simpatia, della spontaneità, soprattutto di un fisico travolgente e di una bellezza che fin dagli esordi non è mai passata inosservata. La pagina social delle Donatella è infatti presa d’assalto da quasi un milione e mezzo di followers, e per chi si intende di numeri su Instagram è una cifra di grande rispetto.

Il motivo? Abbastanza chiaro negli scatti che arrivano come regali per i followers, e che d’estate si trasformano in valanghe di reazioni. L’ultima galleria è infatti un tributo alla bellezza della cantante, e non è stato semplice scegliere la foto più bella. La Provvedi infatti si mostra in barca, davanti al mare, e fra bikini strettissimi e pose da diva, travolge i fan. Poi arrivano altri scatti con il costume leopardato, un altro ancora con il lato B in evidenza. La community inizia a commentare e in pochi minute arrivano reazioni a valanga per una donna bellissima, che non ha mai nascosto la sua passione per la musica, e che oltre ad un fascino clamoroso mostra un lato simpatico che da sempre è stato apprezzatissimo.

 

Impostazioni privacy