Miriam Leone, vestito troppo stretto: lato ‘A’ in seria difficoltà – FOTO

Anche questa volta fa rimanere, tutti i suoi follower e non solo, decisamente a bocca aperta. In realtà non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermarvi che ha decisamente esagerato

Ovviamente si tratta di una buona notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che, a breve, accontenteremo la vostra richiesta. Il risultato è a dir poco eccezionale, ve lo possiamo garantire noi senza alcun minimo di dubbio. Da rimanere a bocca aperta. Il nostro consiglio? Quello di tenere gli occhi bene aperti e godetevi lo spettacolo che merita.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, difficoltà con il vestito

Da rimanere senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta (proprio come abbiamo riportato in precedenza), ma il successo è garantito. In realtà ci basterebbe anche solamente un selfie del genere che potete visionare qui sopra, ma questa volta si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue infinite qualità. Nell’ultimo periodo è molto attiva sui social network. Negli ultimi giorni ha postato diverse foto che non potevano assolutamente passare inosservate ed hanno avuto un grande successo. Mai, però, come quella che a breve vedrete e che vi manderà completamente fuori di testa. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un vestito nero, fin troppo stretto, che mette in risalto le sue straordinarie forme. Quel filo di trucco che non deve mancare mai in questi casi e ci si mette in posa per pubblicizzare una nota marca di gioielli. Il successo è garantito: lo dimostra l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono mancare mai. Siete pronti per lo spettacolo che vi attende? Mettetevi comodi e allacciate le cinture perché il contenuto è davvero di altissimo livello.

Miriam Leone, forme strabilianti e lato ‘A’ in evidenza – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccovi accontentati. In realtà si tratta di una immagine che non ha alcun bisogno di presentazione né di altro. Bisogna guardarla e riguardarla con la massima attenzione. Possiamo dire, con estrema certezza, che il nero le dona divinamente. Quello sguardo, più sexy e sensuale che mai, ci cattura in un niente. Semplicemente fantastica. Null’altro da aggiungere. Alla prossima puntata con una delle bellezze siciliane che tutto il mondo ci invidia.

Impostazioni privacy