Sara Croce infiamma Capri: un bikini ridotto ‘ai minimi termini’

Sara Croce ha conquistato anche Capri. Tanto è vero che l’isola campana si è dovuta per forza inchinare dinanzi alla sua infinita e straripante bellezza che non può passare assolutamente inosservata. Guardare per credere il tutto – FOTO

Una visione paradisiaca, non potrebbe essere altrimenti. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Quello che abbiamo visto è davvero un qualcosa da stropicciarsi gli occhi. Se ancora non avete visto o capito di cosa stiamo parlando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per guardare insieme il suo ultimo capolavoro che sta avendo il successo che merita. Decisamente uno spettacolo, senza “se” e senza “ma”.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, bellezza divina: anche Capri ai suoi piedi

Continua il periodo di relax da parte di una dei personaggi più seguiti e ammirati della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando della classe ’98 che continua ad essere protagonista anche sui social network. In particolar modo nel fantastico mondo di Instagram dove, nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare delle nuove foto che stanno raccogliendo il successo che merita. Ovvero una quantità importante di “like” e anche commenti di approvazione che non possono assolutamente passare inosservati né altro. Da rimanere a bocca aperta. E’ vero che già in altre occasioni abbiamo ribadito questo concetto, ma possiamo garantirvi che in questa occasione si è decisamente superata. Una buona notizia per tutti i suoi follower che non si perdono affatto un suo solo aggiornamento. Tanto è vero che anche alcune delle sue colleghe del programma ‘Avanti Un Altro’ non hanno potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino”. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare e ci sarà davvero da divertirsi e stropicciarsi gli occhi.

Sara Croce, fisico incantevole: bikini super – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Cos’altro bisogna dire in merito a questa immagine? Assolutamente nulla. Da guardare e riguardare più volte, proprio come se fosse un’opera d’arte. Un fisico che non ha alcun bisogno di essere commentato né altro. Semplicemente perfetto. Delle gambe che sembrano davvero non finire più ed un bikini verde che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un fisico decisamente ben allenato che non dà nessun filo di imperfezione, ma solamente tanta positività. Il mare ed il cielo fanno da cornice, ma la protagonista assoluta è solamente lei.

Impostazioni privacy