Anna Tatangelo, minigonna così corta che quasi non esiste

Eleganza e sensualità, carattere forte e talento d vendere: Anna Tatangelo è fra le donne più amate dagli italiani. Il suo ultimo post è un incanto. 

Una artista amata e conosciuta che ha conquistato tutti fin dai suoi esordi. Anche all’estero apprezzano tutto di lei, grandissima cantante, donna di spettacolo poliedrica e vincente.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

 Ad Anna Tatangelo è bastato pochissimo per imporsi nel mondo della musica. Non ancora 18enne stupiva già alle prime esperienze sul palco con una voce pazzesca che era in grado di interpretare qualsiasi tipo di brano. Il suo seguito è stato costellato da una serie di tappe fondamentali. Premi, vittorie importanti, dischi venduti in tutta Europa. C’è un pubblico che va matto per lei e la segue dal palco alla tv, in cui è riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo. Non solo, perché anche il mondo della moda si è accorto subito di lei. 

Sono tantissimi infatti i grandi marchi che la contattano per promuovere prodotti di ogni genere. Eleganza e fascino l’hanno infatti resa celebre, e tutti fanno a gara per affidarle progetti importanti. Dalle trasmissioni fino ai programmi musicali la sua carriera è stata costellata da grandissimi successi che proseguono e le regalano un seguito clamoroso anche sui social.

Anna Tatangelo, look pazzesco

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Bellezza ed l’eleganza non potevano passare in secondo piano, ma ciò che conta sono le sue radici. Quelle legate alla musica, ai successi, al rapporto con un pubblico che la segue costantemente anche suoi social.

I followers per lei sono circa 2 milioni, e non perdono mai occasione per regalarle complimenti e attestati di stima. Un fisico curato sotto ogni aspetto, il fascino mediterraneo e un volto che incolla allo schermo degli smartphone spingono gli utenti social a seguirla, e ad ogni post è sempre un delirio. Anche di recente Anna Tatangelo ha postato una istantanea di profilo con un look pazzesco. “Sembri una modella”, e ancora “Una delle più belle d’Italia”, ma anche “Impeccabile” e “Magnetica”. Questo è il tenore dei commenti che arrivano sulla sua pagina Instagram.

L’ultimo scatto è infatti un esempio chiaro del suo fascino. Gambe in vista con una minigonna clamorosa, abiti coloratissimi, fascino che emerge con forza e travolge la community. E intanto c’è chi le chiede quali sono i prossimi progetti musicali ma anche in tv. Lei del resto ha sempre stupito e in ogni programma ha colpito tutti. Classe, talento, eleganza, seguito. La Tatangelo conferma di essere una delle donne più seguite e amate dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy