Sofia Vergara, selfie da urlo e scollatura esagerata: tutti guardano lì

Sofia Vergara non smette assolutamente di stupirci. Anche in questa occasione ci ha deliziato con una nuova immagine che non poteva assolutamente passare inosservata e che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di vedere questo nuovo capolavoro – FOTO

Non siamo rimasti assolutamente delusi. D’altronde, lei non ha mai “toppato” con i suoi post che continuano a ricevere quello che meritano: ovvero un grandissimo successo condito da “like” e commenti di approvazione. L’attrice è molto seguita sui social network, basti pensare che è seguita da ben 26,4 milioni di follower che non si perdono neanche un suo aggiornamento. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere.

Sofia Vergara (screennshot foto Instagram)

Sofia Vergara, semplicemente incantevole

Proprio come riportato in precedenza: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa che veramente merita decisamente. Un selfie che non poteva assolutamente passare inosservato. Una gioia per i nostri occhi che non potevano assolutamente desiderare altro. Il contenuto è di altissimi livello, mai come questa volta. Non che nelle altre non ci sia, assolutamente no: non stiamo dicendo questo, ci mancherebbe altro. Diciamo che si è un tantino superata e sappiamo benissimo che lo rifarà nel suo prossimo post che sarà sicuramente stupefacente. Adesso, però, concentriamoci su quello che ci ha donato e che veramente non ha bisogno di alcun commento ma solamente di essere visto con la massima attenzione. Se non avete capito di cosa stiamo parlando allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare la sua opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto che ci ha lasciato spiazzati e assolutamente senza parole. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutti i vostri impegni e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione.

Sofia Vergara, impossibile non guardare lì – FOTO

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Eccola qui, sempre più incantevole che mai, una delle protagoniste indiscusse della nota serie tv ‘Modern Family’. Un vestito che non può assolutamente passare inosservato e che mette in straordinaria evidenza il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo contenuto di altissimo livello. Da rimanere decisamente senza parole e soprattutto senza fiato.

Impostazioni privacy