Laura Cremaschi, camicia aperta e tutti di sasso: bikini minuscolo

Laura Cremaschi, il suo ultimo post non ha alcun bisogno di presentazioni né di altro, ma di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi che siete qui a leggere questo articolo che la riguarda – FOTO

Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto e non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il post vi farà davvero andare completamente fuori di testa. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere questo capolavoro. Non ci resta che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi dalla nostra redazione.

Laura Cremaschi foto
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, la vacanza diventa sempre più bollente

Insieme a Claudia Ruggeri, Sara Croce e Francesca Brambilla, Laura Cremaschi compone il quartetto definitivo più seguito dal pubblico italiano per quanto riguarda il programma ‘Avanti Un Altro‘, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti su Canale 5. Adesso in ferie con tanto di ritorno a settembre. Nel frattempo le protagoniste si stanno godendo un periodo di meritato relax e vacanze in posti di Italia. Anche la nativa di Bergamo ha deciso di staccare la spina per qualche periodo, prima di ritornare nel mondo del lavoro. Per lei la vacanza si fa sempre più bollente. Lo dimostrano le sue ultime foto che meritano di essere viste con la massima attenzione. Stiamo parlando di veri e propri capolavori. Una opera d’arte (perché merita di essere chiamata in questo modo) che anche voi, tra pochissime righe, inizierete a vedere. Vi diciamo solamente che il post sta iniziando a raccogliere quello che merita: tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Numeri che stanno continuando a crescere con il passare delle ore. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Laura Cremaschi, la camicetta scende sempre più giù – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

La camicetta scende sempre più giù, oramai stanca di questo calore. Spazio al bikini che definire “esagerato” è assolutamente troppo poco. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di essere commentato né altro. Tanto è vero che il costume mette in risalto le sue straordinarie forme che non possono passare inosservate. Sguardo decisamente sempre più provocante e temperature che si alzano sempre di più. Da rimanere a bocca aperta e senza fiato.

Impostazioni privacy