Federica Panicucci, uscita dalla piscina da bollino rosso: mini bikini

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci in piedi e applaudire il nuovo post che porta la firma di Federica Panicucci che ci sta letteralmente deliziando con le sue immagini decisamente spettacolari – FOTO

Negli ultimi giorni l’avevamo vista rilassarsi nella sua Toscana dove si stava godendo il periodo di meritato relax. Poi, però, decisamente a sorpresa ha deciso di prendere il biglietto che l’ha portata in uno dei paesi più ambiti da tutti come le Maldive. Anche lì sta regalando spettacolo e soprattutto sta portando in alto l’orgoglio femminile italiano. I suoi scatti lo dimostrano alla grande e meritano di essere visto con molta attenzione.

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, da rimanere senza parole

Un post che lascia tutti quanti decisamente senza parole e, allo stesso tempo, completamente senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata per la gioia di tutti quanti noi che non vedevamo affatto l’ora di poter visionare un suo nuovo capolavoro che merita decisamente. Se non avete capito di cosa stiamo parlando allora non vi resta che rimanere qui con noi per poter osservare, molto attentamente, la sua opera d’arte che non può passare assolutamente inosservata. Vi diciamo solamente che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia importante di “like” e allo stesso tempo anche commenti di approvazione da parte dei suoi colleghi, amiche e follower che in questi casi non possono e non devono mai mancare. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Non ci resta che augurarvi una buona visione e di tenervi forte perché il contenuto che a breve vi mostreremo è davvero di altissimo livello. Guardare per credere.

Federica Panicucci, semplicemente divina: incanta le Maldive – FOTO

Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Una immagine che non ha alcun bisogno di presentazione. Sicuramente quella piscina sarà diventata bollente per via dell’importante presenza da parte della bellissima toscana che incanta ancora tutti i suoi fan. Un fisico che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Anzi, solamente statuario e magnifico. Delle gambe che sembrano davvero non finire mai. Un bikini aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Da vedere e rivedere con la massima attenzione: semplicemente fantastica. Incanta anche le Maldive, oltre ai nostri cuori.

Impostazioni privacy