Perizoma in acqua, Elisa De Panicis rende tutto bollente

Elisa De Panicis sempre più esagerata, gli scatti estivi della cantante e showgirl non deludono mai: in costume provoca e toglie il fiato

Non si può parlare di lei come di una rivelazione, visto che abbiamo imparato a conoscerla da diverso tempo. Ma forse sarebbe più corretto dire che il 2022 è stato, per Elisa De Panicis, l’anno della consacrazione definitiva, tra le star più celebrate del momento. La showgirl è diventata una delle bellezze più cliccate del web e si sta letteralmente scatenando a suon di scatti micidiali.

Perizoma in acqua, Elisa De Panicis rende tutto bollente
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, una sorpresa continua: Instagram in delirio

Una sorta di eroina ‘dei due mondi’, Elisa, che ha iniziato la sua carriera ad alto livello in Spagna. Nata in Lombardia, si è infatti trasferita all’estero con la famiglia quando era molto piccola e ha mosso i suoi primi importanti passi nel mondo dello spettacolo fuori dall’Italia. La sua fama non poteva però rimanere confinata nella penisola iberica e dal 2019 anche alle nostre latitudini si è finalmente iniziato a parlare di lei come meritava, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una ascesa che da allora, per Elisa, non si è più fermata. Oggi, vanta oltre un milione e mezzo di followers e da quest’anno la stiamo apprezzando anche come cantante, per adesso soltanto in lingua spagnola. I suoi video hanno comunque già fatto ripetutamente il giro dei social, mettendo in mostra tutto il suo fascino illimitato. Lo stesso è accaduto questa estate con le sue foto che ci stanno facendo sognare ad occhi aperti. Ed Elisa non ha ancora finito di regalare spettacolo, anzi.

Elisa De Panicis, posa bagnata e illegale: lato B in primo piano perfetto, visione celestiale

Perizoma in acqua, Elisa De Panicis rende tutto bollente
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Le ultime foto in costume, in acqua, quasi non hanno bisogno di commenti. Pose micidiali e provocanti che mettono in evidenza la sensualità esplosiva della sua silhouette. E in particolare in questo, tra i vari scatti dell’ultimo post, fa risaltare alla perfezione il suo lato B, a dir poco stratosferico. Il perizoma minuscolo infiamma la passione e la fantasia degli ammiratori, che si perdono nel fascino senza senso di Elisa. Da Ibiza a Porto Cervo, cambia la location delle sue foto, ma non cambia il risultato. La De Panicis è ormai una ‘big’ assodata della community e quando decide di fare sul serio non ce n’è assolutamente per nessuno: un trionfo.

Impostazioni privacy