Diletta ed Elodie, situazione troppo piccante sul divano: da bollino rosso

Due donne clamorosamente affascinanti insieme in un solo colpo: stiamo sognando avranno pensato i followers, e invece è tutto vero.

Provate a mettere insieme la presentatrice di calcio più amata dagli italiani e una delle cantanti più apprezzate del momento, che alla sua incredibile bravura aggiunge un fascino pazzesco.

Diletta Leotta, giornalista di DAZN
Diletta Leotta su Instagram

Aggiungete poi i loro numeri social, che fanno registrare successi clamorosi, i loro volti incantevoli, la loro professionalità. Infine immaginatele insieme su un divano, in costume, con i volti sorridenti. Elodie e Diletta Leotta lo hanno fatto, postando uno scatto condiviso che ha mandato in tilt le rispettive community.

La splendida cantante è reduce da una nuova serie di incredibili successi. Canzoni amatissime, l’estate sul palco in mezzo ai fan, numeri in costante crescita e la presenza continiua e meritatissima in tv, ai grandi eventi, in radio. L’estate di Diletta Lotta non è stata da meno. Lavoro, collaborazioni con i brand, interviste su Dazn e di recente anche il ritorno sui campi di calcio per l’inizio della Serie A. Quelle due donne molto amate dal pubblico italiano di recente uno scatto insieme. Il risultato? Non è solo nei numeri clamorosi, ma anche in una istantanea ricca di fascino. Provate un po’ a dare un’occhiata.

Elodie e Diletta Leotta: tutti in piedi per l’ultimo scatto

Elodie e Diletta Leotta (Instagram)
Elodie e Diletta Leotta (Instagram)

Una bionda, amatissima, con un fisico esplosivo. L’altra incredibilmente ammaliante. Ad essere sinceri Diletta Leotta ed Elodie insieme potrebbero mettere in piedi qualsiasi tipo di progetto e il successo sarebbe assicurato. La presentatrice è la donna più amata dagli appassionati di calcio, la cantante una delle più eclettiche e complete artiste nel panorama italiano.

Se a questo si aggiunge il fascino pazzesco di entrambe, è lecito pensare che in tanti avrebbero sognato uno scatto condiviso. Quella foto è arrivata, ed ha fatto incetta di like e commenti. Entrambe si mostrano infatti sedute in bikini, con i volti affascinanti, i sorrisi travolgenti e bellezza che conquista. In pochi minuti arrivano circa 500 commenti da parte di tutti.

I followers lasciano cuori e fiamme, anche colleghi e vip lasciano un messaggio e il tenore è abbastanza chiaro. Due delle donne più affascinanti d’Italia insieme per una foto. E ciò che colpisce è la naturalezza di uno scatto che ha fatto battere il cuore agli utenti di Instagram, da sempre legati a Diletta Leotta e ad Elodie.

Impostazioni privacy