Federica Nargi in perizoma in spiaggia: la ‘modalità estate’ è piccante

Federica Nargi manda in tilt i soical: scatto bollente per lei e vacanze decisamente piccanti con scatti da capogiro.

Federica Nargi è sempre più una vera e propria regina su Instagram. Anche in questa occasione continua a sbalordirci, mandando completamente fuori di testa noi ed i fan che non si perdono nemmeno un suo scatto.

Federica Nargi
Federica Nargi su Instagram

Il suo ultimo post non può che essere una vera opera d’arte. Una delle regine di Instagram non può che essere Federica Nargi e, anche in questa occasione, continua a sbalordirci. Anzi, a mandarci completamente fuori di testa. Il suo ultimo post non può che essere un capolavoro. Di certo la moglie di Alessandro Matri, ex calciatore di Cagliari, Milan e Juventus, colpisce ancora i nostri cuori. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per la showgirl, ormai quasi come se fosse d’obbligo. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo fulminante che manda in tilt ogni volta i fan della modella. Va sempre a migliorare, c’è assolutamente poco da fare. Oramai non ha più bisogno di presentazioni la fantastica Federica. Davvero non abbiamo più parole per descrivere la sua straordinaria bellezza. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta, sul piccolo schermo, la nostra vita è completamente cambiata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro.

Scatto rovente in bikini: Federica Nargi autentica bellezza

Federica Nargi continua sorprendere sempre più i fan con post che fanno il giro dei social: gli ultimi scatti pubblicati in un post, vedono lei come assoluta protagonista. Una delle regine di Instagram non può che essere lei. Anche in questa occasione continua a sbalordirci anzi, continua a mandarci completamente fuori di testa. Il suo ultimo post è vero e proprio capolavoro, con il solito sorriso che rende il tutto ancor più ammaliante.  Proprio come l’abbiamo sempre vista ed ammirata sul piccolo schermo, la bellissima 32enne posa in primo piano con uno scatto in bikini che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La compagna dell’ex calciatore di Cagliari, Milan e Juventus Alessandro Matri, colpisce ancora i nostri cuori. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per lei, ormai quasi come se fosse d’obbligo. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo ancor più sexy rispetto a quello dell’ultima volta. Va sempre a migliorare, c’è assolutamente poco da fare.

Impostazioni privacy