Federica Masolin, mini bikini e scollatura: Menorca ai suoi piedi

Federica Masolin si gode le meritate vacanze in un paradiso incantato: la conduttrice televisiva sfodera tutto il suo fascino seducente

Tra le giornaliste sportive più amate dal pubblico c’è senza ombra di dubbio Federica Masolin. La giornalista di Sky, con una grande passione per i motori, è molto apprezzata non soltanto per la sua bravura, che l’ha resa uno dei volti più noti a livello televisivo, ma anche per un fascino irresistibile e speciale che fa continua strage di cuori tra gli ammiratori.

Federica Masolin, mini bikini e scollatura: Menorca ai suoi piedi
Federica Masolin (foto Instagram)

Federica Masolin, ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare…in pista

37 anni, Federica ha alle spalle già una lunga carriera sull’emittente satellitare, che l’ha vista occuparsi inizialmente di pallavolo, calcio e dei giochi olimpici di Londra 2012 e Sochi 2014. Da circa otto anni, si è spostata in maniera pressoché stabile presso la redazione motoristica e ne è ormai il volto principale. La sua presenza accompagna costantemente gli appassionati in tutti i weekend di gare. Anche per lei, però, in questo momento c’è la possibilità di tirare un po’ il fiato con meritate vacanze. Ancora qualche giorno di relax, prima di tornare al lavoro. Il circus, dopo la lunga pausa estiva, ripartirà nel prossimo weekend con la tre giorni del Gran Premio del Belgio, a Spa-Francorchamps, uno dei templi assoluti della velocità. Sarà l’occasione buona per la Ferrari per riscattarsi dopo la tremenda delusione di Budapest per Leclerc e Sainz? I tifosi lo sperano. Intanto, Federica ricarica le batterie e regala ai suoi numerosi fan sui social – su Instagram conta oltre 625 mila followers – una serie di scatti da ricordare.

Federica Masolin, sorriso che fa innamorare e scollatura pazzesca che lascia senza fiato

Federica Masolin, mini bikini e scollatura: Menorca ai suoi piedi
Federica Masolin (screen shot Instagram)

Federica si trova a Menorca, alle Isole Baleari. Alle sue spalle, un mare cristallino e panorami incantati, l’ideale per godersi sole, mare e relax. L’attenzione, naturalmente, è però tutta sulla sua bellezza in primo piano che oscura inevitabilmente tutto il resto. Il suo sguardo e il suo sorriso, magnetici e sublimi come al solito, catturano e colpiscono al cuore, facendo innamorare al primo colpo. La visione si sposta poi sulla clamorosa scollatura, un dettaglio che non può passare inosservato. La pioggia di like, quando si parla di Federica, è pressoché scontata, i commenti entusiasti non mancano ed omaggiano una delle regine della tv. Classe, eleganza ma anche sensualità infinita sono le sue armi, che fanno sempre capitolare i fan.

Impostazioni privacy