Sabrina Salerno, l’appuntamento è rovente: il mini bikini lascia di sasso

Una galleria in costume che i fan sperano non finisca mai: sono sei scatti, e Sabrina Salerno in una estate davvero bollente torna ad alzare le temperature nella sua community. 

Travolgente, entusiasmante, seducente. Definirla una icona di stile non è poco, ma sarebbe addirittura riduttivo per descrivere quello che italiani pensano di Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Da anni la cantante e showgirl conquista generazioni di uomini letteralmente rapiti dalla sua bellezza. Fin da quelle danze sfrenate con gli shorts cortissimi e i top che lasciavano intravedere le forme, il successo è stato clamoroso. Balli, ritmo pazzesco, grinta da vendere e anche qualche occasione in cui sul palco sfuggì qualcosa dalle sue maglie, e fu immediatamente sottolineata dai suoi fan. Le sue armi conquistarono tutti. Volto pazzesco, fisico citatissimo, la capacità di attrarre l’attenzione e una voce importante le regalarono un grande successo.

Tutti aspetti che la rendono non solo un volto della tv molto atteso dai suoi numerosi fan, ma di diritto anche una influencer che incassa commenti e soprattutto richieste di ogni tipo. Fra foto, ospitate nelle trasmissioni, programmi tv di musica e non solo, ma anche una serie di progetti sempre nuovi e brillanti, la sua carriera non ha mai conosciuto battute d’arresto. 

Sabrina Salerno: la gallery in bikini alza la temperatura

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Bellezza e fascino esplosivo, fisico che la cantante sa sempre come valorizzare. Il tutto spesso si trasforma in gallery da sogno postate sui social. Anche su Instagram infatti il seguito per Sabrina Salerno è decollato. Più di un milione di persone seguono una pagina che è un contenitore di bellezza assoluto. Nell’estate che grazie alle foto dei vip si trasforma in valanghe di foto o bollenti per i fan, la splendida cantante e showgirl dimostra di non essere seconda a nessuno.

Ha postato scatti al mare, in piscina, nella natura selvaggia e video pazzeschi in studio in cui ha aperto la giacca mostrando l’intimo per la gioia dei followers. La sensazione però è che la galleria più bella sia sempre la prossima, perché la Salerno vuole stupire di continuo, e a conti fatti ci riesce.

L’ultimo post è infatti in 6 scatti che hanno generato una ondata clamorosa di commenti. Il bikini è strettissimo, il volto incolla alo schermo, le forme come sempre prorompenti. Poi un dettaglio che non è passato inosservato. Lo zoom infatti rende tutto più piccante, e i followers lo hanno fatto notare. Di certo quando si parla di lei è davvero difficile non restare a bocca aperta, ma l’estate della Salerno sta regalando a chi la ama una serie di istantanee davvero pazzesche.

Impostazioni privacy