Anna Safroncik, perizoma che esce dall’acqua: vista che toglie il fiato

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anna Safroncik ci delizia con un nuovo post che, puntualmente, ha deciso di aggiungere direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e senza fiato – FOTO

D’altronde non potrebbe essere altrimenti: il contenuto che a breve vedrete è davvero di altissimo livello e che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non la pubblicazione di una nuova immagine. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti completamente impietriti dal nuovo contenuto decisamente di altissimo livello. Guardare per credere e buona visione.

Anna Safroncik (screenshot foto Instagram)

Anna Safroncik, che bellezza a Balì

Anche la nostra Anna ha deciso di godersi questo periodo di totale relax in un altro paese lontano dall’Europa. L’attrice ucraina ha deciso di godersi il bellissimo panorama della Thailandia, precisamente quello di Balì, dove sta facendo vedere a tutti la sua straripante ed importante bellezza. Come riportato in precedenza il contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere osservato con la massima attenzione. Il nostro consiglio è di visionare il tutto con la massima cautela. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo vi consigliamo di rimanere qui con noi per poter vedere molto attentamente il post che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non devono assolutamente mai mancare. Un qualcosa che veramente merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Semplicemente fantastica, su questo non possiamo dire assolutamente nulla. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Costume troppo stretto, forme strabilianti: che spettacolo – FOTO

Anna Safroncik (screenshot foto Instagram)

Da rimanere incantati. Si, probabilmente saremo anche ripetitivi, ma è quello che ci viene in mente fino ad ora. Un costume che è decisamente stretto e che mette in risalto le sue forme. In particolar modo il lato ‘B’ da favola ed un corpo semplicemente perfetto. Il mare ed il cielo azzurro, quel verde che non deve mai mancare in queste occasioni fanno sicuramente la loro parte: anche se la protagonista non può essere che lei che ci delizia con questo nuovo post semplicemente da urlo.

Impostazioni privacy