Eleonora Boi, il costume è un filo: visione piccante

Una visione pressoché unica e scatto bollente per Eleonora Boi: sguardo glaciale e fisico statuario, che spettacolo. 

Post da sogno quello pubblicato qualche ora dalla splendida giornalista Eleonora Boi. Di certo, non è la prima volta che regala emozioni con un suo contenuto. Scatto che fa rimanere senza parole anche noi della redazione, in visibilio per quanto visto. Già in altre occasioni ci ha lasciato di stucco, ma qui ha veramente esagerato e superato ogni limite.

Eleonora Boi
Eleonora Boi su Instagram

Una visione imponente e che fa capire la bellezza infinita della giornalista. Anche questa, Eleonora Boi lascia tutti senza fiato con uno scatto da capogiro. C’è poco da fare quando la bellissima giornalista sarda decide di pubblicare un suo contenuto sul suo profilo Instagram. Come sempre un asso nella manica ed in questa occasione ci ha completamente spiazzato. Valanga di like e commenti, tutti di approvazione per lei. Del resto, per una delle bellezze assolute della Sardegna, non può essere una novità. Il suo sguardo, la sua bellezza infinita, accompagnate da un fisico pressoché perfetto, fanno di lei una delle giornalista più belle e più seguite in Italia ma non solo. Il titolo rispecchia perfettamente quanto detto, con un primo piano da togliere il fiato. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto, al momento giusto.

Eleonora Boi, sguardo glaciale: lo scatto che manda tutti K.O.

Un qualcosa che merita di essere visionato con estrema attenzione. Tutti sull’attenti e pronti a visionare il contenuto di Eleonora Boi. Come sempre è semplicemente incantevole, con uno sguardo letteralmente glaciale e che manda in tilt i social. Confermiamo quello che abbiamo più volte detto in passato e che riguarda la splendida giornalista che ha voluto aggiornare ulteriormente il suo account Instagram con un post decisamente da capogiro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo, con Eleonora Boi assoluta protagonista del contenuto che stiamo per mostrarvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@leo_boiboi)

Più in forma che mai, con un fisico che non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione in merito. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme, in particolar modo il suo lato ‘A’ semplicemente prorompente. Sguardo sexy e soprattutto glaciale che manda K.O. chiunque, anche noi della redazione. Un contenuto decisamente bollente e che merita di essere visto più volte che estrema attenzione.

Impostazioni privacy