Ludovica Pagani, la scollatura è più vertiginosa che mai

Ludovica Pagani sfodera dettagli di sensualità infinita, le curve della showgirl e influencer fanno sognare: una scollatura divina

Negli ultimi anni, si tratta di una delle bellezze che ha visto crescere maggiormente la sua fama e considerazione nel cuore dei fan. Da conosciutissima youtuber, è diventata un personaggio a 360 gradi e la sua notorietà ormai ha raggiunto tutti. Non soltanto gli appassionati di calcio, che per primi avevano potuto ammirare la classe e l’eleganza seducente della fantastica Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani, la scollatura è più vertiginosa che mai
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, applausi senza fine per la web star bergamasca

Bergamasca, 27 anni compiuti a giugno, Ludovica è diventata un volto celebre in ogni dove e in svariati ambiti. Modella, influencer di prestigio (oltre 3 milioni di followers ormai su Instagram), deejay e producer musicale, volto dell’informazione sportiva che punta ormai alle vette più alte. Dopo gli esordi in alcune reti locali e con la partecipazione a diversi podcast sul web e radiofonici, Ludovica è entrata nella squadra di ‘Sky Sport’ come volto della Serie A degli e-sports. Ma c’è da scommettere che, presto, spiccherà ulteriormente il volo e la vedremo coinvolta in contesti di sempre maggior risonanza. Già in passato, sono partiti i primi paragoni con Diletta Leotta, paragoni che però lei ha sempre rifuggito, dichiarando anzi di ispirarsi alla siciliana e augurandosi di arrivare prima o poi al suo livello. Quello che è certo, è che Ludovica, come detto, si è creata un folto seguito di appassionati, che restano sempre più incantati di fronte alla sua bellezza. Un fascino insieme acqua e sapone ed esplosivo, che non manca mai di scatenare la passione dei fan.

Ludovica Pagani, il top che spalanca la meraviglia: distesa sul letto seduce al primo sguardo

Ludovica Pagani, la scollatura è più vertiginosa che mai
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Anche in questa estate, gli scatti da urlo di Ludovica non sono certo mancati, anzi continuano a susseguirsi con grande regolarità e seguendo un minimo comune denominatore costante. Vale a dire, quello di una sensualità prorompente, all’insegna di curve devastanti, che in primo piano fanno sempre la loro figura, altroché. In una stanza d’albergo a Rimini, sul letto, Ludovica sfoggia un top aderentissimo che esalta la sua clamorosa scollatura. Una visione nella quale è impossibile non perdersi e restare a bocca aperta. Uno spettacolo esplosivo, quello del suo lato A, che raccoglie tantissimi like e commenti, ma su questo non potevano assolutamente esserci dubbi. L’ovazione social per Ludovica è automatica e meritatissima.

Impostazioni privacy