Giulia De Lellis, la gonna è tutta aperta: totalmente piccante

Giulia De Lellis rovente nel suo ultimo scatto pubblicato poche ore fa: fan in delirio per lei e contenuto decisamente rovente. 

Giulia De Lellis ha fatto un grande regalo ai suoi follower: post da capogiro, arricchiti da scatti decisamente roventi. Il contenuto, pubblicato sul suo canale ufficiale social di Instagram, ha riscosso un successo davvero inimmaginabile.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis su Instagram

Ovviamente è inutile anche ribadirlo ma, doveroso è ricordare che ogni suo posto merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ anche vero che non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue importanti qualità. Non è assolutamente un mistero quando la splendida Giulia De Lellis decide di pubblicare un qualcosa di nuovo direttamente sul proprio canale ufficiale. Come sempre, i suoi contenuti sono di altissimo livello e riscuotono sempre un grande successo. Non vi nascondiamo che noi della redazione siamo andati molto in difficoltà visto che non sapevamo affatto quale foto poter scegliere per farvi vedere lo spettacolo che vi aspetta.

Scatti infuocati in barca: Giulia De Lellis rovente

Gita in barca e scatti roventi: una delle regine di Instagram ha fatto impazzire i suoi fan con contenuti decisamente scoppiettanti. Tra la serie di scatti pubblicati poche ora fa, la scelta è ricaduta in primis su una che farà letteralmente ammattire tutti. Non è assolutamente un mistero il fatto che la classe ’96, ogni volta che posta qualcosa di nuovo, raccoglie sempre un grandissimo successo: ovviamente ci stiamo riferendo al numero di “like” e commenti di approvazione che continua a ricevere e che hanno molto successo. L’ultimo contenuto postato poche ore fa è da bollino rosso. Ecco la serie di scatti firmati Giulia De Lellis che vi manderanno letteralmente K.O.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La bellissima influencer ci ha regalato un’altra perla: scatti capogiro in barca, da vedere e rivedere. Sempre più in forma che mai, la De Lellis non sbaglia mai un colpo: è incredibile come questa cosa accada sempre. Non siamo mai rimasti delusi da un suo post che merita tutto il successo di questo mondo. Gli scatti farebbero venire il mal di testa a tutti, anche a noi della redazione. Temperature decisamente bollenti, quasi da bollino rosso per lei che, come sempre, sorprende tutti con la sua bellezza.

Impostazioni privacy