Jolanda De Rienzo, canottiera bianca senza reggiseno: zoom inevitabile

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi aspettavamo con ansia – FOTO

Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che la bellissima giornalista ha condiviso direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa da vedere e rivedere con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo fare a meno di visionare il suo capolavoro che vi svolterà sicuramente la giornata. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, questa volta hai davvero esagerato

Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa il fatto che abbia esagerato. Anzi, ben vengano sempre queste cose. Con lei, d’altronde, siamo sempre abituati a questi suoi colpi di scena che non ci bastano mai. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di costa stiamo parlando e soprattutto non avete visto ancora il suo ultimo post non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che, proprio come riportato in precedenza, vi sorprenderà e vi farà rimanere decisamente a bocca aperta. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione è decisamente andata oltre. Ovviamente per la nostra gioia. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera? Allora non vi resta che mettervi comodi e di annullare tutti gli impegni che avevate in programma visto che adesso non potete assolutamente più tirarvi indietro.

Jolanda De Rienzo, visione paradisiaca: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Jolanda De RIenzo (screenshot foto Instagram)

Se vi state chiedendo se è il caso o meno di poter applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. In questa foto la bellissima giornalista si esibisce con una canottiera bianca che non poteva passare inosservata. Sotto non c’è assolutamente nulla, del reggiseno nessuna traccia. Da  notare anche lo spacco del vestito che lascia intravedere una gamba piuttosto abbronzata e ben allenata. Lo sguardo è sempre quello che tutti quanti noi conosciamo: da brividi e che ti cattura in un istante. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, su questo non possiamo dire assolutamente niente.

Impostazioni privacy