Stavolta è tutta nuda: Belen non si copre con nulla

Un post che fa rimanere tutti quanti decisamente a bocca aperta. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti: la mitica Maria Belen Rodriguez, ancora una volta, decide di mandare completamente in tilt il suo account ufficiale Instagram con un nuovo contenuto di altissimo livello. Guardare per credere il tutto.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservate il tutto, da vicino, e vi ricrederete sicuramente. Basti pensare che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. I suoi fan sono completamente in estasi perché così non l’hanno mai vista.

Belen foto
Foto Belen

Belen Rodriguez, obiettivo raggiunto: tutti ko

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente ko allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Un qualcosa che davvero ci ha lasciato senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. I suoi follower sono andati direttamente al tappeto visto che il contenuto parla davvero forte e chiaro: il titolo non è assolutamente ingannevole e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. La nativa di Buenos Aires è completamente nuda, solamente un braccio copre una piccola parte del suo lato ‘A’, ma per il resto non può fare praticamente nulla. Adesso, però, mettiamo da parte le parole e concentriamoci sui fatti visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Belen Rodriguez, sotto praticamente nulla: che spettacolo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Il braccio sinistro che non può coprire del tutto il suo lato ‘A’, un selfie decisamente bollente e sotto praticamente nulla. Il sole di Posillipo bacia le belle, ma in questo caso ha esagerato. Semplicemente incantevole una delle nostre argentine preferite che ha conquistato il nostro paese nel migliore dei modi. Questo scatto si candida ad essere come una delle migliori foto di questa estate.

 

Impostazioni privacy