Claudia Ruggeri incanta Roma: spacco da urlo e lato ‘A’ abbondante

Claudia Ruggeri incanta tutti i suoi follower con uno scatto decisamente da urlo e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti semplicemente senza parole dopo aver visto il suo contenuto che definire da “urlo” è troppo poco – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto che bisogna rivedere più e più volte. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria. Noi siamo rimasti assolutamente colpiti, presto lo sarete anche voi. Adesso godetevi lo spettacolo e vi auguriamo una buona visione.

Claudia Ruggeri foto
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, tutti quanti in piedi per lei

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. E’ lei la regina incontrastata di Roma. Illumina le strade della Capitale solamente con la sua presenza. Lo scatto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram sta raccogliendo il successo che merita e che non poteva assolutamente passare inosservato. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei ed applaudire la sua ultima opera d’arte. Il suo look è un qualcosa di incantevole. Il titolo è tutto un programma e non è assolutamente ingannevole. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Claudia Ruggeri, spacco da urlo e gamba in bella vista: da infarto – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più sensuale e seducente che mai la nostra ‘Miss Claudia‘. In attesa della nuova stagione e delle nuove puntate della trasmissione ‘Avanti Un Altro‘ dove lei è la regina indiscussa del programma, la vediamo in bella mostra con un vestito semplicemente da infarto. Uno spacco da urlo e che mette in bella mostra la sua gamba. Tacchi vertiginosi ed un top decisamente esplosivo. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e tutti quanti noi rimaniamo senza parole. Roma si illumina per via della sua presenza, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy