Elettra Lamborghini, giacca aperta e nulla sotto: da bollino rosso

Una delle regine incontrastate dell’estate, sui palchi ma anche sui social: Elettra Lamborghini stupisce, e il suo ultimo look è pazzesco.

Alzi la mano chi almeno una volta non ha canticchiato le sue canzoni o ballato seguendo il ritmo incalzante delle hit lanciate. Non c’è estate infatti senza Elettra Lamborghini, che fa sempre centro.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Anche quest’anno ha infatti stupito e conquistato i fan in giro sui palchi italiani. La canzone lanciata con Rocco Hunt è un nuovo successo. Il ritmo fa scatenare gli amanti del genere, le sue danze sfrenate sul palco e quel twerk che è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica la rendono amatissima e come sempre esplosiva. Il suo successo non conosce quindi soste, ma non è solo la pazzesca presenza scenica a colpire.

La Lamborghini incassa infatti proposte televisive, concede interviste, abbraccia il pubblico che la segue anche sui social. Su Instagram infatti i suoi numeri decollano, spinti anche da post clamorosi come l’ultimo regalato ai fan. La Lamborghini infatti ha regalato uno scatto con un look che lascia intravedere qualcosa di più, e in pochi minuti i commenti si sono moltiplicati. Sono i numeri a dare la dimensione del suo seguito, ma anche i commenti in arrivo e la potenza di una foto davvero seducente. Provate un po’ a dare un’occhiata.

Elettra Lamborghini, fan in delirio per l’ultima foto

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

La simpatia per conquistare tutti, un volto seducente per far breccia nel cuore dei fan e poi ancora quella voglia di mettere in piedi molti progetti e di essere sempre sulla cresta dell’onda. Elettra Lamborghini sa fare spettacolo. Dallo studio televisivo al palco, e le sue hit sono sempre un successo clamoroso. Elettra Lamborghini non sbaglia mai un colpo, e il suo seguito si è trasferito in numeri anche sui social.

Sono più di 7 milioni i suoi followers, e le cifre la rendono di fatto una delle donne italiane più seguite sui social network. Merito anche di foto incredibili in cui la Lamborghini gioca con i followers, li seduce, crea quel legame che è ormai fortissimo. Anche l’ultima foto infatti ha incassato valanghe di commenti e di like.

La giacca verde si apre, e la cantante lascia intravedere qualcosa di più per la gioia dei fan che commentano quella visione piccante e provocante. Il risultato? Provate un po’ a dare un’occhiata. Sono quasi mille solo i commenti, incalcolabili invece le emoticon che le regala la sua gente. Quel pubblico che la ama, e che sottolinea di non vedere l’ora di scoprire altre foto di una donna ormai famosissima e molto amata.

Impostazioni privacy