Fanny Negusha, lato ‘A’ in fuorigioco: posa troppo seducente

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Fanny Neguesha – FOTO

Il suo post sta raccogliendo il successo che merita e non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Il risultato vi sbalordirà alla grande. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole e ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno visto. Semplicemente incantevole, nulla da aggiungere. Per il resto bisogna solamente osservare il suo contenuto che definire “opera d’arte” è assolutamente troppo poco. Buona visione.

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Fanny Neguesha, vestito incontenibile: che forme

Ogni volta che decide di condividere un nuovo post sta benissimo che si trasforma in un grandissimo successo. Fanny Neguesha non smette mai di stupire e lo fa con un contenuto a dir poco strabiliante. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con questo suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita su Instagram. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la modella sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Bene, pensiamo che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita davvero molto. Come il suo vestito decisamente provocante e allo stesso tempo incontenibile. Una gioia per i nostri occhi.

Fanny Neguesha, semplicemente incantevole: che scatto – FOTO

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vestito che le dona alla grande e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ nettamente in fuorigioco che manda ko tutti i suoi follower. Lo sguardo è decisamente sexy, proprio come quello che abbiamo conosciuto e visto la prima volta.

Impostazioni privacy