Eva Padlock, intimo da infarto: il perizoma sta per staccarsi

Eva Padlock ha voluto aggiornare, ulteriormente, il suo profilo ufficiale di Instagram con un nuovo contenuto assolutamente da urlo e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti proprio nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto di altissimo livello e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che deve essere visto e rivisti in più di una occasione. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, d’altronde non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, l’intimo è troppo mini: che caldo…

Un caldo incredibile. Non potrebbe essere altrimenti. Non ci stiamo riferendo solamente alle altissime temperature che ci sono ancora nel nostro paese, ma soprattutto all’ultimo post fornito dalla fantastica indossatrice di abiti che ci ha regalato una nuova e fantastica perla che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram. Inutile ribadire che il suo contenuto sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non devono assolutamente mai mancare. Un post che ci ha lasciato decisamente senza parole. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa pera d’arte che veramente sta facendo faville sui social network. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Eva Padlock, visione paradisiaca: perizoma in pericolo – FOTO

Eva Padlock (Screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di commento. In questi casi le parole non servono affatto, ma solamente i nostri occhi, l’unico strumento che ci sta salvando. Un top a dir poco “trasparente“, ma che nulla può con un intimo a dir poco fantastico e che mette in risalto le sue straordinarie ed incantevoli forme. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa di veramente incredibile: un perizoma che sembra quasi stia per staccarsi da un momento all’altro. Semplicemente da applausi , nulla da aggiungere.

Impostazioni privacy