Michela Quattrociocche, gambe provocanti e vestito aperto

Se non avete ancora visto il suo ultimo post o capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto che vi farà rimanere completamente senza parole

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti i suoi fan stavano aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Siamo sicuri che rimarrete senza fiato. Un post che vi manderà al tappeto. Su questo non nutriamo alcun tipo di dubbio. Buona visione.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, che spettacolo!

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma da parte della nativa di Roma che ci ha deliziato con un contenuto incredibile e che sta spopolando sui social. In particolar modo sul suo account ufficiale Instagram dove la sua opera d’arte sta ricevendo il successo che merita: una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte dell’attrice. Proprio quest’ultima ci ha regalato, in questa estate, dei post che ci hanno lasciato senza fiato. Con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Basti pensare che noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che abbiamo visto. Un qualcosa che non sta veramente né in cielo e né in terra. Da rimanere incantati. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Michela Quattrociocche, una visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per il suo ultimo contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Una visione della gamba che definire “bollente” e “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Per non parlare del vestito scollato. Straordinarie forme che non potevano assolutamente passare inosservate. Tantissimi sono coloro che hanno deciso di lasciare un bel “like” e commento di approvazione. Lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera è decisamente più sexy che mai. Non si tratta affatto della prima volta, ma in questa occasione si è superata anche in questo. Un qualcosa che veramente ci manda fuori di testa. Che spettacolo.

Impostazioni privacy