Lo specchio svela il lato B di Belen: tutti senza fiato

Se non avete ancora visto il nuovo contenuto che Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato

Un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione. Guai a perdervi ogni singolo dettaglio che la stessa ci ha regalato con questo piacevole nuovo scatto di altissimo livello. Non si tratterebbe affatto della prima volta a dire il vero, ma in questa occasione si è veramente superata. Per il piacere di tutti quanti noi che stavamo aspettando, con molta ansia, questo suo nuovo capolavoro che ci ha fatto mandare completamente fuori di testa e mandato al tappeto allo stesso tempo. Guardare per credere il tutto.

Belen foto
Belen

Belen Rodriguez, da rimanere senza fiato

Ancora un altro grandissimo successo sui social che porta la firma da parte della nativa di Buenos Aires che continua ad essere una delle protagoniste indiscusse con dei social. Il suo ultimo scatto merita decisamente tanto e non poteva passare assolutamente inosservato. Questa volta è completamente nuda. Non che negli altri post non ci abbia regalato dei post del genere, ma in questa occasione si è veramente superata. Idoli indiscussi della prossima foto che vedrete lei ed il suo specchio. Un contenuto che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. In attesa della nuova stagione del programma ‘Le Iene’, dove i suoi fan stanno attendendo con ansia il suo secondo anno da conduttrice insieme al collega ed amico Teo Mammucari, ci godiamo questo ultimo post che sta avendo il successo che merita. Una pioggia di “like” e commenti di approvazione che stanno continuando ad aumentare con il passare delle ore.

Belen Rodriguez, il riflesso non mente: lato ‘B’ da sogno – FOTO

Belen Maria Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un fondoschiena semplicemente da urlo ed un lato ‘B’ che veramente non sta né in cielo e né in terra. Una foto che ci ha fatto venire i migliori mal di testa e ci ha mandato al tappeto. D’altronde non era assolutamente complicato che avvenisse tutto questo. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo nuovo contenuto che merita davvero tanto. Che spettacolo, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy