Gambe in vista e camicia aperta: lo stadio ai piedi di Diletta Leotta

La conduttrice di Dazn è nuovamente impeccabile a bordo campo: i fan sottolineano il look scelto e la inondano di commenti. 

Una vera e propria pioggia di like. Una sorta di tributo costante, senza pause, che fin dagli esordi si è trasformato in numeri da record.

Diletta Leotta (Instagram) (7)
Diletta Leotta (Instagram)

 

Quando si parla di bellezza e primati, il riferimento è chiaramente a Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ci ha messo poco ad entrare nel cuore degli italiani che la hanno incoronata regina del calcio nella nostra nazione. Il suo seguito è così alto da trasformarla nella donna di sport con più followers in Italia. La sua passione per il calcio si è trasformata infatti in un lavoro svolto brillantemente.

Fra conduzioni in studio, presenze a bordo campo e interviste di ogni genere ai calciatori e ai protagonisti dello sport più amato nella nazione, la sua presenza è costante, e il suo seguito pure. Nella sua pagina Instagram arrivano infatti anche scatti dalla sua vita privata e dai suoi allenamenti, e il risultato è sempre identico. Tutto si trasforma in valanghe di like, in cuori e fiamme per una donna amatissima, elegante, impeccabile nel raccontare le partite dei club di Serie A. Anche l’ultimo scatto arriva da uno stadio, e i presenti si sono accorti immediatamente del suo look.

Diletta Leotta infiamma lo stadio: che look

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Niente allenamenti, neanche scatti per promuovere prodotti o per campagne pubblicitarie. Diletta Leotta ha abituato i fan a tutto questo, ma l’ultimo scatto la riporta al suo lavoro principale che è anche la sua passione. La nativa di Catania ha infatti regalato una foto durante il suo lavoro da volto di Dazn direttamente dallo stadio, e i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare quel look scelto. 

Del resto quando la tua pagina Instagram raggiunge numeri da record, con 8 milioni e 300 mila followers che attendono sempre un nuovo contenuto, è sempre delirio, e i commenti arrivano a toccare cifre incredibili. Nel sabato sera della Serie A, dop il video con i palleggi la Leotta ha deciso di regalare una gallery tutta da coprire.

Scatti da sogno, che testimoniano la sua bellezza, il fascino e un fisico pazzesco curato con ore e ore di allenamento. La Leotta infatti “regala” ai fan due foto in primo piano travolgenti mentre è concentrata, e poi un altro scatto in cui mostra il look scelto. Microfono in mano, pantaloncino elegantissimo e molto corto e camicia aderente che lascia intravedere qualcosa delle sue splendide forme. Il risultato? Quasi 2 mila commenti. Un numero che si commenta da solo così come gli scatti, semplicemente sensazionali.

Impostazioni privacy