Francesca Baraghini, tacchi vertiginosi e gonna mini: gambe top

Francesca Baraghini ci ha deliziato con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato sotto i nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando ed il titolo non vi sembra molto chiaro non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo assolutamente chiedere di meglio. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: d’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Che spettacolo, buona visione a voi tutti.

Francesca Baraghini (screenshot foto Instagram)

Francesca Baraghini, semplicemente spettacolare

Un nuovo ed incredibile post che porta la firma di Francesca Baraghini. Semplicemente incantevole la giornalista di ‘Sky Sport‘ che ha voluto aggiornare ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando sotto al suo post. Oramai il suo pubblico ha annullato tutti i tipi di impegni per poterla guardare nel pomeriggio. Adesso faranno lo stesso per poter guardare, con molta attenzione, il suo ultimo contenuto che merita decisamente tanto. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Dei tacchi a dir poco vertiginosi che ci fanno mandare completamente fuori di testa. Una gonna decisamente troppo mini che mette in risalto le sue straordinarie forme che non possono assolutamente passare inosservate. In conclusione una maglia troppo corta e che mette in risalto tutto il resto. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Francesca Baraghini, visione incantevole: tutto perfetto – FOTO

Francesca Baraghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui in tutto il suo splendore. In realtà abbiamo già detto tutto in precedenza: un conto, però, sono le parole e l’altro i fatti. E lei, in questo, è decisamente brava. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un insieme di tantissimi colori che mettono in risalto la sua straordinaria ed incantevole bellezza. Per non parlare dei suoi capelli rossi naturali che ci mandano decisamente al tappeto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Che spettacolo, da applausi.

Impostazioni privacy