Giorgia Rossi, lato A prorompente: maglia aderente, si vede tutto

Ancora un altro grandissimo e delicatissimo post pubblicato da parte di Giorgia Rossi che non poteva assolutamente passare inosservato agli occhi dei suoi follower che non potevano chiedere diversamente: guardare per credere.

Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto e soprattutto non avete ancora visto il tutto non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il contenuto, anche in questa occasione, è di altissimo livello. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, tutto troppo aderente

Anche questa volta si è decisamente superata. Lo ha fatto nella migliore maniera possibile, con un post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non devono assolutamente mai mancare. In realtà ci ha regalato delle fantastiche perle già da un bel paio di settimane, ovvero da quando è iniziato il campionato di Serie A. Direttamente dai bordocampo di Italia ha sfoggiato delle vere e proprie perle che non potevano assolutamente passare inosservate. Un contenuto che fa rimanere tutti quanti noi decisamente a bocca aperta. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In attesa di vederla nuovamente in scena su Dazn, ci andiamo a gustare una nuova e strepitosa immagine da parte della nativa di Roma che sa sempre come deliziare i suoi fan: ovvero postando, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, dei nuovi post che di conseguenza diventano dei successi incredibili. Adesso, però, bando veramente alla ciance: il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Giorgia Rossi, un contenuto da Serie A: che forme stratosferiche – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed incantevole come non mai la nostra Giorgia che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un maglioncino rosa, decisamente troppo aderente, che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa di veramente spettacolare. Non servono altre parole per poter descrivere il tutto. Un lato ‘A’ assolutamente protagonista di questo scatto di questa opera d’arte che veramente non sta né in cielo e né in terra. Sguardo rivolto verso altro e decisamente troppo sexy.

Impostazioni privacy