Sara Croce, vestito a pallini troppo bollente: sotto il nulla assoluto

Sara Croce, per la gioia di tutti i suoi follower, ha deciso di pubblicare un nuovo contenuto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram che sta raccogliendo il successo che merita. Un qualcosa di veramente spettacolare – FOTO

Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che sia il numero di “like” che quello dei commenti di approvazione sta aumentando sempre di più con il passare delle ore. Una visione che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Un vestito a pallini che non può assolutamente passare inosservato. Anche perché sotto non c’è assolutamente nulla, In questi casi, se volete, è obbligatorio anche utilizzare lo zoom per poter visionare meglio il contenuto. Siete pronti per l’inizio di una nuova e fantastica avventura?

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, visione a dir poco bollente: che look

Un look a dir poco fantastico quello che la classe ’98 ha deciso di mostrare ai suoi follower. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche l’ex protagonista del programma ‘Avanti Un Altro‘, in questo momento, si trova a Venezia per via del ‘Festival del Cinema‘ che si sta tenendo appunto nella città lagunare. Tantissime sono coloro che si trovano lì e che appartengono alla nostra speciale rubrica. In questo caso la nativa di Bergamo sfoggia con un vestito che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che merita decisamente tanto. Da vedere e rivedere in più di una occasione. Adesso, però, stop alle chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Per i lettori di ‘Calciopolis‘ solamente il meglio e contenuti di altissima qualità.

Sara Croce, sotto il vestito nulla: tutti a bocca aperta – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Dopo aver visto una immagine del genere come si può rimanere calmi? Un qualcosa di decisamente “bollente” e che merita tutta l’attenzione di questo mondo. Il vestito a “pallini” è veramente un qualcosa di incredibile. Basti pensare che sotto non c’è assolutamente nulla. Uno sguardo che ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Che spettacolo.

Impostazioni privacy