Shaila Gatta, allenamento bollente sotto il sole: da censura – VIDEO

Shaila Gatta decide di postare un nuovo post che riguarda proprio il suo periodo in vacanza che ha trascorso in Kenya. Un filmato che definire solamente “bollente” è troppo poco. Guardare per credere con i vostri occhi [VIDEO]

Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata alla grande. In che modo? Postando una vera e propria opera d’arte: un allenamento intenso e bollente sotto il cielo del paese africano. Delle forme a dir poco incredibili. Buona visione a tutti quanti voi.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, l’allenamento si fa sempre più bollente

Non basta il caldo che continua a tormentare mezzo paese nostro, adesso ci si mette anche la nostra Shaila Gatta che decide di aggiornare il suo account di Instagram con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato. Se non avete ancora visto di cosa si tratta non preoccupatevi visto che ci siamo noi della redazione di ‘Calciopolis‘ ad accontentare tutte le vostre richieste. Vi diciamo solamente che il contenuto è di altissimo livello e che ha fatto mandare completamente fuori di testa un bel po’ di follower che non stavano aspettando altro se non un nuovo post. Questa volta, però, ha decisamente esagerato. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia. Anzi, di una splendida. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di respirare affondo perché quello che state per vedere è davvero un contenuto a rischio “infarto”.

Shaila Gatta, forme esplosive: allenamento sempre più piccante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@shaylinka)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Da rimanere davvero senza parole. Semplicemente fantastica la nativa di Aversa che sa sempre come deliziare i suoi fan. Un allenamento, sotto il sole cocente del Kenya, era proprio quello che ci voleva. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme ed un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di commento: semplicemente perfetto e spettacolare.

Impostazioni privacy