Valeria Bigella, vacanze ancora bollenti: bikini pronto ad esplodere

Ancora un altro grandissimo successo sui social network che porta la firma di Valeria Bigella. Un nuovo ed incantevole post da parte della nota influencer, nota per aver partecipato a due programmi ideati da Maria De Filippi come ‘Uomini & Donne’ e ‘Tempation Island’ dove si è fatta conoscere dal pubblico – FOTO

Su Instagram sta raccogliendo un grandissimo successo visto che è seguita da più di 600mila follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua e che la seguono con molto piacere. Specialmente in questo periodo dove, adesso, si sta godendo un periodo di meritato relax in Spagna. Precisamente all’isola di Ibiza dove sta regalando davvero spettacolo con degli scatti che non stanno né in cielo e né in terra e che stanno raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Valeria Bigella, da Ibiza è tutto: che spettacolo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo davvero fare altro che darle ragione visto che, anche in questa occasione, si è decisamente superata. Lo dimostrano davvero i suoi scatti che, come riportato in precedenza, stanno avendo un grandissimo successo. In molti stanno lasciando un più che meritato “like” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, non guasta mai. Il titolo non è assolutamente ingannevole: il contenuto è di altissimo livello e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siete pronti per godervi uno spettacolo che non dimenticherete mai? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti i vostri impegni e godervi questo momento magico che porterete sempre nel cuore. Buona visione.

Valeria Bigella, bikini esplosivo: fisico statuario – FOTO

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un altro grandissimo successo che porta la firma di Valeria Bigella che, direttamente da Ibiza, ci delizia con un nuovo scatto da urlo. Un perizoma che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo. Stesso discorso vale anche per il bikini che sembra quasi sia pronto per esplodere da un momento all’altro ed un mare e verde che la circonda che rende il tutto ancora più magico.

Impostazioni privacy