Diletta Leotta, piscina bollente: il riflesso del bikini è illegale

Per Diletta Leotta la parola “estate” non esiste sul vocabolario. Ancora qualche giorno di puro relax per la giornalista di ‘Dazn’ che, direttamente dalla sua Sicilia, ha deciso di incantare i suoi follower con un nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Una vera e propria opera d’arte che, almeno a noi della redazione, ci ha fatto rimanere senza parole. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e godervi lo spettacolo che la nativa di Catania, ancora una volta, ci ha regalato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, l’estate non è ancora finita

Nonostante in alcune regioni di Italia le temperature ed il clima siano decisamente cambiati con piogge e freddo, in Sicilia c’è ancora il tempo di farsi qualche altro bagno prima che l’autunno faccia il suo cammino. Ovviamente la bellissima Diletta ne ha voluto approfittare e si è concessa un momento di puro relax con un panorama assolutamente da urlo. Per non parlare di tutto il contenuto che si trova all’interno della stessa foto. Non sappiamo nemmeno da dove iniziare. Anche questa volta ci ha sorpreso ala grande e ci ha regalato delle emozioni semplicemente incredibili. Ovviamente non vedete l’ora di visionare tutto questo. Potete stare tranquillo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Noi della redazione di ‘Calciopolis‘ siamo pronti ad offrirvi un contenuto di assoluta qualità. Solamente il meglio per i nostri lettori che si meritano questo ed altro.

Diletta Leotta, semplicemente incredibile: da rimanere senza parole – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Per lei la parola “esagerazione” non esiste. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Il cielo, il mare e la piscina azzurra fanno sicuramente la loro parte, ma la protagonista non può che essere lei ed il suo bikini che si riflette e dà quel tocco in più ad una immagine che si candida ad essere come la foto simbolo di questo mese di settembre.

Impostazioni privacy