Emily Ratajkowski, tutto trasparente: solo il perizoma in vista

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare il tutto. Noi della redazione, a dire il vero, di dobbiamo ancora riprendere dal nuovo post che ha deciso di pubblicare, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, Emily Ratajkowski – FOTO

Allo stesso tempo è stato molto complicato per noi decidere quale immagine scegliere da farvi vedere. Vi assicuro che non è stato per nulla facile visto che, quelle in cui era l’assoluta protagonista, meritavano una dopo l’altra. Poi la scelta è caduta su una in particolare che ha catturato la nostra attenzione e, molto probabilmente, anche la vostra. Siete pronti per visionare il tutto? Nel frattempo mettetevi comodi ed aspettate ancora qualche altro rigo per poter visionare la sua ultima opera d’arte. Buona visione.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, post interessante: sempre al top

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma la supermodella di origine inglese ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Ha deciso di indossare un completo a dir poco fantastico che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il post) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi siamo rimasti, ancora una volta, senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire in merito dinanzi ad un personaggio del livello di questo genere? Nulla di quello che già non sappiamo. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Emily Ratajkowski, perizoma in bella vista: che forme straordinarie – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma che mai. Un contenuto che veramente non può passare inosservato. Un fisico semplicemente perfetto ed un completo che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano di essere visionate con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Top che si avvicina al violaceo, stesso colore vale anche per il perizoma che si intravede nonostante il lungo pantalone. Per non parlare appunto della parte di sopra mantenuto solamente da tre fili pronti a staccarsi da un momento all’altro.

Impostazioni privacy