Giorgia Rossi, minigonna esagerata: Olimpico tutto a bocca aperta

Se il suo obiettivo era quello di mandarli fuori di testa allora ci è perfettamente riuscita ed anche alla grande con dei risultati a dir poco fantastici. Tutti quanti in piedi per l’ultimo contenuto che vede come protagonista la fantastica Giorgia Rossi che ha deciso di deliziarci con un nuovo contenuto di alto livello.

Se non lo avete ancora visto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile anche ribadire il fatto che la giornalista nativa di Roma sta ricevendo il successo che merita: ovviamente ci riferiamo al numero di “like” che, con il passare delle ore, sta sempre di più aumentando. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questa occasione, non devono assolutamente mai mancare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi strega l’Olimpico con un look da favola

I tifosi sia della Roma che quelli dell’Atalanta possono essere entrambi contenti. Ovviamente vi starete chiedendo il perché. Anzi, quasi sicuramente. E’ vero che il risultato ha parlato chiaro e che ha visto la vittoria degli uomini di Gasperini per una rete a zero, ma c’è di fatto una cosa che non poteva essere assolutamente passare inosservata. Ovviamente ci stiamo riferendo alla presenza di Giorgia Rossi allo stadio Olimpico. Da rimanere semplicemente senza parole. Un look che ci manda completamente al tappeto, da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con tutta l’attenzione di questo mondo. I supporters giallorossi, nonostante la sconfitta della loro squadra del cuore, possono tornare a casa con il sorriso dopo aver visionato la giornalista di ‘Dazn‘ che ha infiammato i loro cuori con un look da favola. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia e da un bel po’ di righe. Godetevi lo spettacolo e buona visione a tutti quanti voi.

Giorgia Rossi, minigonna illegale: gambe da sogno – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Una minigonna semplicemente illegale e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Per non parlare della maglia bianca abbinati al colore dei suoi stivali. Piedi in bella vista oltre che un sorriso che ci manda davvero alle stelle. Un sorriso che non passa inosservato ed una finezza a dir poco incredibile: tutto questo è Giorgia Rossi, una delle leader di questa nostra speciala rubrica.

Impostazioni privacy