Andrea Delogu tutta trasparente e intimo in vista: da guardare con cautela

Ancora un altro incredibile e grandissimo successo che porta la firma di Andrea Delogu che infiamma il popolo di Instagram con un nuovo contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Da guardare con tutta la cautela di questo mondo. Buona visione – VIDEO

Se pensate che nello scorso articolo si sia superata vi sbagliate completamente di grosso visto che quello che vedranno i vostri occhi è un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe della prima volta ma qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili: semplicemente spettacolare, non possiamo aggiungere null’altro in merito.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram(

Andrea Delogu, la mini sfilata manda in tilt i suoi fan

Probabilmente il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e allo stesso tempo in tilt. Se così fosse allora ci verrebbe da dire solamente una cosa: ci è riuscita perfettamente e lo ha fatto alla grande e con ottimi risultati. Una bella goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Basti pensare che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta continuando a ricevere tantissimi di quei “like” che, a dire il vero, si sta perdendo anche il conto visto che con il passare delle ore aumenta sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Ovviamente siamo consapevoli che vi sta salendo l’ansia per poter visionare la sua ultima opera d’arte. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è arrivato. Non vi diciamo nulla di quello che già sapete. La mini sfilata sta per iniziare.

Andrea Delogu, vestito trasparente ed intimo in bella vista – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Anche se, in questa occasione, si è veramente superata ed allo stesso tempo ha esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, non potrebbe essere altrimenti. Un vestito trasparente che lascia intravedere tutto quello che ci interessa: ovvero un intimo in bella vista, rigorosamente di colore nero, che non passa inosservato.

Impostazioni privacy