Jovana Djordjevic, intimo di pizzo trasparente: lato A in fuorigioco

Jovana Djordjevic continua a deliziarci con una nuova immagine che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Questa volta, però, non si tratta affatto di un post dove potete lasciare il vostro “like” ed anche commento di approvazione. A cosa ci stiamo riferendo secondo voi? – FOTO

Ovviamente ad una ‘storia’ pubblicata direttamente dal suo canale. Sì, proprio quelle che si vedono solamente per 24 ore e che, dopo un solo secondo dalla pubblicazione spariscono via in un niente. Non vi dovete assolutamente preoccupare visto che qualcuno ha ben pensato di salvare il tutto. Così facendo potrete vedere la sua opera d’arte fino a quante volte volete voi. Siamo sicuri che non vi basterà e sicuramente non vi stancherà mai. Adesso, però, bando alle ciance e concentriamoci sul suo nuovo ed ennesimo capolavoro.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, questa volta hai davvero esagerato

Per lei la parola “esagerazione” nel suo vocabolario non esiste. Ed è una ottima notizia visto che quello che ci ha appena regalato è un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. A dire il vero noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente assurdo ed ai limiti dell’illegale. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare attentamente questo capolavoro che sta facendo parlare tutti i social network. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sa sempre come deliziare i suoi fan e lo ha fatto, anche questa volta, nella migliore maniera possibile. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Jovana Djordjevic, il selfie copre solamente il viso: che spettacolo – FOTO

Anche in questa occasione ci fa rimanere, ancora una volta, senza parole. Un qualcosa di veramente incredibile quello che la classe ’91 ha regalato. Una immagine che bisogna rivedere con la massima cautela. Solamente il viso non si vede, ma per il resto potete benissimo godervi lo spettacolo. Un lato ‘A’ che definire devastante è assolutamente troppo poco. Qui siamo davvero ad altissimi livelli. Non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi ed applaudire questo spettacolo.

Impostazioni privacy