Zaira Nara, sequenza bollente: Wanda è fiera di lei – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare tutto ciò. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza che potete trovare in basso stiamo parlando di una delle sorelle più conosciute nel nostro paese e sui social – VIDEO

Ovviamente il riferimento è chiaro: si tratta di Zaira Nara che ha deciso di pubblicare, ulteriormente, il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Semplicemente incantevole, non potrebbe essere altrimenti: guardare per credere se avete dubbi in merito. Buona visione.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara supera la sorella Wanda: ancora più bollente

In realtà si è aperta una vera e propria sfida su chi sia più bollente tra le due sorelle Nara, A dire il vero risulta molto difficile dare un giudizio visto che, per tutti quanti noi, nessuna è meglio dell’altra. Sono sullo stesso livello e lo dimostrano sempre con dei post che pubblicano sui loro account ufficiali social. In questa occasione, però, ci riferiamo alla più piccola Zaira che, nelle ultime ore, ha deciso di mettere insieme una videoclip di una sua serata: il tutto parte da quando prendere un aereo, poi indossa un look che ci manda completamente fuori di testa ed infine il ritorno a casa. Detto così, ce ne rendiamo conto, avete capito poco e niente. Giusto che sia così visto che, mai come questa volta, adesso tocca solamente a voi dare un giudizio in merito alla sua ultima opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Zaira Nara, questa volta hai davvero esagerato: da rimanere senza parole – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro dire in merito. Anche questa volta la fantastica argentina ci ha sorpreso sempre di più. Un qualcosa che veramente ci ha mandato in tilt. In attesa di un nuovo contenuto godetevi questa opera d’arte che porta la sua firma.

Impostazioni privacy