Monica Bertini, lato ‘A’ sporgente: scollatura da sogno

Ancora un altro grandissimo post che porta la firma di Monica Bertini. La nota giornalista di ‘Sport Mediaset’ ci ha deliziato, ancora una volta, con un contenuto di altissimo livello che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e soprattutto con tutta la cautela del mondo – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per poter osservare attentamente il suo capolavoro che merita decisamente tanto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci regala una opera d’arte del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un po’. Guardare per credere.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, semplicemente spettacolare

Ancora una volta si rende protagonista di un contenuto davvero di altissimo livello che merita non poco. Ovviamente stiamo parlando della nativa di Parma che continua a far parlare di sé sui social network. In maniera positiva, ci mancherebbe altro. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed emozionante post che merita e non poco. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo non vi dovete assolutamente preoccupare. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per osservare questo suo capolavoro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Bertini, scollatura illegale: tutti a bocca aperta – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. In questo momento si trova nella fantastica isola di Ibiza che, mai come questa stagione, ha avuto il piacere e l’onore di ospitare un bel po’ di ragazze che appartengono alla nostra speciale rubrica. Il suo vestito non può assolutamente passare inosservato. Stesso discorso vale anche per la sua scollatura che merita e non poco. Un lato ‘A’ che definire impeccabile e da sono è troppo poco. Anche la sua collega ed amica Eleonora Boi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione sotto al suo post. Proprio come stanno facendo i suoi follower.

Impostazioni privacy