Sabrina Salerno, ballo esagerato: il pantalone scende troppo

Giunonica, travolgente, incredibilmente affascinante: Sabrina Salerno incanta la community ma il suo video è davvero esagerato. 

Fisico da sogno, sguardo intenso, quella capacità di sedurre il pubblico, di giocare con la community in maniera pazzesca.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, icona di fascino (Instagram)

Sabrina Salerno è da tempo in totale e perfetta sintonia con gli italiani. Li stupisce, li corteggia a suo modo, si lascia ammirare. Quando si parla di lei i commenti positivi si sprecano, ed è così fin da quegli esordi che in poco tempo le regalarono un successo clamoroso. Quei brani perfetti per entrare nella testa dei giovani sono ancora oggi famosi, ma quei look provocanti fecero di certo la differenza.

Gli shorts di jeans e le giacche di pelle erano sempre presenti, ma il marchio di fabbrica erano quei top che mettevano in mostra i tanti punti forti nel fisico di Sabrina Salerno. Se pensate che qualcosa sia cambiato dai quei tempi forse siete fra i pochi a non aver dato un’occhiata alla sua pagina Instagram. Troverete bikini da sogno, trasparenze, primi piani travolgenti e contenuti presi d’assalto dai followers. Poi i video, come l’ultimo, in cui le danze sfrenate regalano qualcosa in più. Non ci credete? Mettetevi comodi e ammirate ciò che state per vedere nell’ultima registrazione che la Salerno ha regalato ai fan.

Sabrina Salerno: il video lascia senza parole

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Bellezza e fascino esplosivo, fisico pazzesco che la cantante sa sempre come valorizzare, sensualità che spiazza tutti fin dagli esordi di una cantante che si è trasformata poi in una showgirl completa. Il tutto spesso si trasforma in gallery da sogno postate su un profilo Instagram che nei numeri è decollato.

Più di un milione di persone seguono una pagina che è un clamoroso contenitore di bellezza e fascino. Se in estate le foto al mare, in piscina, nella natura e ancora i video pazzeschi in studio hanno conquistato la vostra attenzione, forse non avete visto l’ultima registrazione. La sensazione è infatti che la galleria più bella sia sempre la prossima, perché la Salerno lancia da Instagram un messaggio chiaro, e cioè la volontà di stupire di continuo. 

L’ultimo post è infatti un video che in pochi minuti ha spinto i fan ad una serie incalcolabile di like e commenti. Anche alcuni vip hanno voluto lasciare un messaggio e il motivo è molto chiaro. Noi però non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Ci limitiamo a postare il video, a far parlare le immagini, a lanciarvi una sfida. Provate a non restare a bocca aperta dopo aver ammirato il fascino di Sabrina Salerno. Non aggiungiamo altro, ma noi, in redazione, non ci siamo riusciti.

Impostazioni privacy