Giorgia Rossi, scalza e con i vestiti aderenti: bollente per il Milan

Biondissima, elegante, seguita dagli appassionati di calcio e non solo: Giorgia Rossi è incantevole nel video postato suo social. 

Più di mezzo milione di followers. Basterebbe questa cifra per rendere l’idea del seguito incassato da Giorgia Rossi, splendida giornalista che continua a stupire.

Giorgia Rossi (Instagram) (1)
Giorgia Rossi (Instagram)

La sua bravura e le tante esperienze legate al calcio le hanno consentito di incassare un seguito molto importante, ma dietro a quella base di fan che la seguono e commentano le sue foto e le esperienze lavorative c’è anche molto altro. Giorgia Rossi non è infatti soltanto una giornalista con un validissimo curriculum e tante richieste dal mondo della tv, ma anche una donna bellissima che colpisce per il fascino e la sua naturale eleganza. 

Durante i mesi estivi ha infatti regalato foto pazzesche. In spiaggia o in barca, in bikini o con abiti da sera stupendi, il risultato è sempre identico. Giorgia Rossi conquista tutti, incassa complimenti di ogni tipo, ma non perde di vista la sua passione, il lavoro, che di recente l’ha resa anche splendida protagonista in un video promozionale, in cui il suo fascino non è passato di certo inosservato. 

Giorgia Rossi impeccabile: il video è preso d’assalto dai fan

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, perché sono le immagini in arrivo nel video a rendere l’idea di quanto Giorgia Rossi sia affascinante. Le conferme sono infatti arrivate in una estate in cui la splendida giornalista ha regalato foto da sogno. Abiti di alta moda, costumi al mare o in piscina che evidenziano il fisico travolgente, alcuni scatti in barca seducenti, ma anche tante foto in arrivo dalle interviste e più in generale dalle sue esperienze lavorative.

Biondissima, con un sorriso pazzesco, un volto che incolla allo schermo e un fisico che non passa mai inosservato. Queste sono le caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, conquistati però anche e soprattutto dalla bravura della Rossi. In studio o a bordo campo il volto di Dazn mostra sempre di essere precisa, impeccabile e molto preparata.

Così tanto da essere stata scelta per un progetto di un docufilm che lei stessa ha presentato con un video clamoroso suo social. Vestiti neri casual, poi una camminata ammaliante e la trasformazione con abiti da sogno. Quel sorriso incolla tutti agli schermo, il fascino è pazzesco, e in pochi minuti arrivano più di 100 commenti per sottolineare quanto la giornalista sia apprezzata. Il resto però lo lasciamo alle immagini. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, perché il video di Giorgia Rossi di certo vi regalerà emozioni, e anche voi sarete di certo pronti a lasciare una reazione per la splendida giornalista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Impostazioni privacy