Carolina Stramare, il top è minuscolo: lato A che straripa

Non smette assolutamente mai di stupire la nostra Carolina Stramare che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ci delizia con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete dubbi in quello che vi stiamo dicendo.

Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato davvero con tutta la cautela di questo mondo. Un altro po’ di pazienza (in questo caso righe) ed anche voi vedrete la sua ultima opera che merita FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, da rimanere senza parole

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo post. In realtà erano tre foto ed è stato molto difficile scegliere quale pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una che sicuramente vi farà completamente perdere la testa. E’ successo con noi ed i suoi follower siamo pienamente convinti che con voi sarà lo stesso. Inutile ribadire anche il fatto che la stessa sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” che l’immagine sta ricevendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione: numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: annullate tutti i vostri programmi visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente sulla nativa di Genova che un’altra emozione ci ha regalato.

Carolina Stramare, l’allaccio alle scarpe è troppo bollente – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Anche quando allaccia le scarpe può essere una buona occasione per farsi scattare una foto. Ed anche questa volta i risultati non possono altro che essere “bollenti“. Da rimanere completamente senza fiato. Un top che appare molto in difficoltà per via dell’ingombrante presenza devastante da parte del suo lato ‘A’ che comanda su tutto. Il giubbino di pelle sembra togliersi pian piano. Sguardo rivolto verso altro e si va a comandare.

Impostazioni privacy