Dayane Mello, VIDEO tutta nuda: c’è solo un mini perizoma

Aprite gli occhi e prendete un momento per voi: Dayane Mello con questo video vi stupirà, la sua community è già in delirio.

Fascino travolgente, bellezza unica e per certi versi molto particolare, un fisico giunonico che l’ha resa immediatamente celebre e molto amata in Italia.

Dayane Mello
Dayane Mello su Instagram

Quando si parla di Dayane Mello è facile discutere di una donna di successo, bellissima, che ha fatto perdere la testa a molti uomini ed è di certo una delle più ricercate dal mondo dello spettacolo, dalle televisioni, dai grandi brand di moda che non perdono occasione per tentare di unire il loro lavoro alla grandissima carriera di una donna elegantissima ed incredibilmente affascinante.

Sono i numeri sui social a dare la dimensione del suo seguito. Chi ha avuto modo di apprezzarla nelle sue prime apparizioni in tv in Italia infatti ha iniziato a seguirla sui social regalandole commenti, like, reazioni di ogni tipo. Una valanga d’affetto per lei, che fra un carattere pazzesco e una bellezza che fa sempre centro, continua a stupire. Questa volta però il suo video è di certo fra i contenuti più clamorosi mai postati su Instagram. Parlarne significherebbe rovinarvi la sorpresa, e fidatevi, questa volta Dayan Mello ha davvero deciso di lasciarvi senza parole.

Standing ovation social per Dayane Mello: video clamoroso

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Un vero e proprio tripudio. Cuori, fiamme, commenti di ogni genere, ma guardando le immagini è abbastanza normale perché Dayane Mello stupisce sempre, e lo ha fatto di nuovo regalando alla community un video clamoroso. Se le collaborazioni in cui nelle foto mostra qualcosa in più vi hanno fatto urlare di gioia, e le immagini nel Grande Fratello di qualche edizione fa hanno conquistato il vostro cuore, forse non avete ancora visto ciò che arriva in un video pazzesco.

La Mello si muove in maniera affascinante, travolgente. Seduce i fan, guarda lo schermo, lascia intravedere qualcosa in più e crea un effetto pazzesco che incolla tutti allo schermo. Quando si parla di lei è normale infatti fare i conti con una donna bellissima, dal fisico molto curato e dalle forme incantevoli.

Il video però mette in mostra tutte queste qualità e lo fa in maniera fortissima. Basta dare un’occhiata all’inizio per capire il tenore delle immagini che stanno arrivando. Il resto però non lo commentiamo. Lasciamo tutto alle immagini, non roviniamo la sorpresa, ma siamo certi che appena avrete finito di dargli un’occhiata, correrete a mettere un like ad una donna bellissima capace di stupire sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy