Giulia De Lellis, solo calze e tacchi: la visione è scottante

Una galleria pazzesca e al community impazzisce di gioia: look travolgente, Giulia De Lellis si conferma star del web.

Una star, molto seguita, amata, che da anni è imitata sui social e batte record su record grazie all’affetto dei suoi followers.

De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una imprenditrice digitale che del web e dei social conosce tutti i segreti. Nella sua carriera infatti sono stati fondamentali, ma non sono di certo l’unico strumento per avere notorietà e seguito. Il mondo della moda si è infatti immediatamente accorto di quel fascino particolare, i programmi tv hanno avanzato richieste fra interviste, presenze in molti salotti, anche reality show.

Non manca chiaramente il gossip con amori famosi, flirt confermati o mai smentiti. Un uragano quindi, che ha voluto stupire fin da giovanissima e ci è riuscita. La De Lellis è infatti testimonial di una lunghissima serie di brand, ed ha scritto anche un libro che è andato a ruba e le ha regalato un boom di incassi e successi. Del resto sono i numeri a riaffermare quante siano le persone che guardano i suoi contenuti sui social, prendono spunto, dialogano, chiedono consigli. Lei risponde e posta contenuti pazzeschi come in occasione dell’ultima galleria, presa d’assalto nei commenti da una community in costante crescita.

Giulia De Lellis, scatti da sogno sui social

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

Quasi cinque milioni e mezzo di followers. Basterebbe questo numero per dare il senso del lavoro svolto da Giulia De Lellis, del suo seguito, della capacità di rendere i contenuti postati sui social veri e propri messaggi fruibili a milioni di persone. Anche questo è uno dei segreti del suo successo. I grandi brand le affidano imponenti campagne pubblicitarie spinte non solo dai numeri che garantiscono chiaramente tanta visibilità, ma anche e soprattutto dal fascino di una donna bellissima.

La pagina Instagram della De Lellis è infatti un perfetto e infallibile mix fra scatti dai momenti privati ed elegantissimi look mostrati per i grandi marchi di moda. Il risultato è chiaramente vincente, e lo testimoniano i numeri nei commenti che arrivano ad ogni scatto. Anche l’ultima galleria infatti conferma il seguito pazzesco della modella, influencer e imprenditrice digitale.

In occasione di una collaborazione per un brand di moda la De Lellis si mostra in giacca di pelle, maglia apertissima che lascia intravedere qualcosa di più e pantaloncini cortissimi con calze scure e tacchi alti. Una visione pazzesca per eleganza e bellezza, che si trasforma in circa 300 commenti e migliaia di like. I 4 scatti confermano infatti in maniera convincente e chiara quanto la De Lellis sia travolgente ed elegante, e il suo pubblico reagisce confermando quel legame che da anni è ormai un dato chiarissimo.

 

Impostazioni privacy