Carolina Stramare supera ogni limite: tutta nuda – VIDEO

Carolina Stramare questa volta ha davvero esagerato: i fan sono a bocca aperta dopo aver visto l’ultimo video.

Non era mai andata così oltre. Carolina Stramare ha esagerato per la gioia dei fan che hanno appena visto un video di quelli capaci di far sognare.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

La splendida modella è entrata nel cuore degli italiani, ha conquistato tutti prima a Miss Italia, vincendo il titolo, e poi nelle pubblicità e sui social, nelle esperienze legate ad un famoso canale sportivo e nelle sfilate. Moda, bellezza, grandi brand. Per lei è un momento fortunatissimo, che chiaramente coincide con un boom di una pagina social che inizia a far registrare numeri pazzeschi. Alzi la mano infatti chi non ha visto gli scatti della Stramare, che in estate ha incollato tutti alo schermo con primi piano magnetici, costumi pazzeschi, scatti che sembrano opere d’arte.

Questa volta però arriva quello che è il video forse più potente da quando la giunonica modella ha aperto la sua pagina Instagram. Siamo certi che per intensità e sensualità il video che mostreremo vi lascerà a bocca aperta. Anzi, ci scommettiamo, perché la Stramare ha mostrato qualcosa in più, e la registrazione questa volta è davvero senza precedenti.

Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta: non l’avete mai vista così

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

La sua bellezza non poteva che lanciarla direttamente nell’Olimpo delle donne più amate dagli italiani. Non solo dagli sportivi, perché il boom di Carolina Stramare è ormai esploso con apprezzamenti, fama, follower sui social. La Stramare fra Miss Italia, moda e trasmissioni di calcio ha trovato una notorietà pazzesca, è apprezzatissima e conquista per la sua bellezza unica e particolare. Occhi chiari, capelli scuri, 180 centimetri di fascino con un sorriso travolgente.

Impossibile passare inosservata, perché il suo fascino è particolare, diverso da solito, non solo intrigante ma per certi versi unico. Lei sa come valorizzarlo, abbraccia virtualmente i fan con foto social da restare a bocca aperta, e da poco ha anche regalato un video che non può passare inosservato.

La Stramare si copre solo con un velo, si mostra di profilo, scopre qualcosa e poi regala davvero grandi emozioni. Non vogliamo andare oltre. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa e ci limitiamo a riproporre il video. Siamo sicuri che anche voi resterete a bocca aperta e lascerete un like o un commento, perché un contenuto così, sulla pagina Instagram della Stramare, non si era davvero mai visto.

Impostazioni privacy